Sei innamorato e hai un iPhone? Invia cuori alla tua dolce metà: come fare

Inviare cuori iPhone

Scritto da

Daniela Caruso

il

Se hai un iPhone e sei innamorato, puoi inviare cuori alla tua dolce metà: i passaggi da seguire per inviare le farfalle che hai nello stomaco. 

Cuori su iPhone
Sei innamorato e hai un iPhone? Invia cuori alla tua dolce metà: come fare (pianetacellulare.it)

Esistono tante emoji sull’iPhone che si possono utilizzare per esprimere i propri sentimenti, che vanno dall’amicizia fino all’amore. Esistono, però, dei passaggi che si possono effettuare per personalizzare ulteriormente il modo in cui si esprime il proprio affetto, nel momento in cui si possiede un iPhone con iOS 17. Scopriamo, dunque, come inviare i cuori in maniera originale.

Esprimere amore e sentimenti con lo smartphone

Sull’iPhone, esistono tante emoji che si possono utilizzare per esprimere il proprio affetto il proprio amore alla dolce metà. Tra queste, possiamo sicuramente annoverare il cuore rosso, simbolo per eccellenza dell’amore vero, ma anche il cuore con la freccia che, nei fatti, simboleggia il fatto di essere stati colpiti dalla freccia di Cupido.

Oltre a queste classiche emoji, possiamo considerare anche la faccina con gli occhi a cuore, che dimostra, in sostanza, l’amore e l’ammirazione che si prova nei confronti dell’altro, ma anche quella che invia il bacio, la quale si può utilizzare anche in modo amichevole per esprimere affetto.

Inviare cuori particolari al partner
Inviare cuori particolari al partner su iPhone (pianetacellulare.it)

Se, invece, si vuole esprimere il sentimento di coppia, c’è la emoji con due persone e un cuore centrale che tocca entrambe le fronti ideale per rappresentare, per l’appunto, una coppia innamorata. C’è, poi, anche l’anello di fidanzamento, che può essere utilizzato per fare una proposta di matrimonio e per esprimere il proprio impegno all’interno della relazione.

Anche le rose possono essere utilizzate come emoji romantiche, in quanto simboleggiano l’amore e la bellezza: a queste, inoltre, si possono aggiungere anche i cuori che girano che rappresentano l’amore che continua a svilupparsi nel corso del tempo, le stelle che, in sostanza, aggiungono un tocco di magia ai sentimenti che si esprimono. Si può utilizzare anche il cuore spezzato, che simboleggia il fatto di sentire la mancanza dell’altra persona.

Come inviare cuori ed animazioni con iPhone

Se sei innamorato e possiedi un iPhone puoi inviare l’amore che provi alla tua dolce metà, con emoji a cuori, a patto che aggiorni il sistema operativo ad iOS 17.

Se fai con le dita delle mani il gesto del cuore, vedrai dei cuori apparire tra le tue mani. Non solo: quando mandi un messaggio, clicca sul pulsante plus due volte e seleziona Digital touch, clicca e tieni premuto lo schermo con due dita: in questo modo, apparirà sullo schermo un cuore.

Nel messaggio, inoltre, puoi inviare tre emoji a forma di cuore, una sotto l’altra e, prima di inviare, clicca e tieni premuta la freccia verde, poi clicca sullo schermo: in ta modo, dunque, sarà generata un’animazione quando la invii.

Puoi andare, inoltre, nell’app Note e con il pennello disegna i cuori e tieni premuto per copiarlo: poi, puoi andare nell’app di Instagram, aprire una storia e incollare i cuori che hai creato all’interno della nota.

Impostazioni privacy