Come mettersi in contatto con un operatore di PosteMobile

Operatore telefonico

Scritto da

Daniela Caruso

il

La procedura per parlare con un operatore di PosteMobile, in modo da poter esporre all’agente eventuali problemi legati alla propria offerta. 

Operatori telefonici
Come mettersi in contatto con un operatore di PosteMobile (pianetacellulare.it)

Nel momento in cui avete dei problemi con PosteMobile potete mettervi in contatto con l’operatore di PosteMobile: tale procedura è disponibile anche per coloro che, invece, vogliono fare il cambio operatore o cambiare la proria tariffa di riferimento. Sono operazioni, dunque, per cui si ha bisogno dell’aiuto di un agente al fine di portarle a termine. Scopriamo, dunque, insieme come contattare un operatore di tale gestore telefonico.

Come contattare l’operatore di PosteMobile

Per parlare con un operatore di Poste Mobile, si può utilizzare, in primis, la chat disponibile sia dal computer che tramite l’applicazione ufficiale, che si può scaricare sia sul tablet che su smartphone.

Vi consigliamo, ad ogni modo, di procedere a contattare l’assistenza tramite il computer, in quanto è un dispositivo più comodo, collegandovi al vostro account Poste.it: in alternativa, però, se non avete un computer, potete tranquillamente utilizzare l’applicazione.

Assistenza via chat
Assistenza via chat con PosteMobile (pianetacellulare.it)

Può capitare, ad ogni modo, che l’operatore non sia disponibile in quel preciso istante: per questo motivo, c’è la possibilità di richiedere di essere ricontattati, in un secondo momento, tramite telefono da un operatore PosteMobile.

Per questo motivo, bisogna premere il pulsante prenota una chiamata, digitando, in seguito, il numero di telefono sul quale si vuole essere contattati. Dopo aver fatto ciò, cliccate su avanti. Nel momento in cui la richiesta va a buon fine, visualizzare i tuoi messaggi in cui viene comunicato che è un operatore mi contatterà a breve.

Parlare con un agente tramite app ufficiale

Se volete parlare con l’operatore di PosteMobile o tramite app, non vi resta che scaricare alla stessa nel vostro Ssore di riferimento e procedere, dunque, all’accesso, inserendo il nome utente e la password.

Una volta all’interno dell’applicazione, per parlare con un operatore via chat premente su Non ora e autorizza l’uso del vostro numero di cellulare nonché di quelli presenti all’interno della vostra rubrica in modo da poter fruire di questo servizio.

Per chattare con un operatore, poi, fate tap sull’icona sul quale sulla quale è presente il punto interrogativo, che visualizzerete in alto a destra dell’applicazione, per poi premere su vedi tutte le categorie e poi su SIM. A questo punto, poi, visualizzerete una serie di domande che ci permetteranno di esporre, dapprima, il vostro problema è di entrare, poi in seguito, all’interno della chat per parlare con l’agente.

In alternativa, inoltre, potete chiamare l’assistenza clienti al numero 160: la chiamata sarà totalmente gratuita. Qualora avete bisogno di assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, potete contattare sempre servizio clienti dalle sette del mattino alle 24.

Impostazioni privacy