Il miglior powerbank MagSafe per il tuo iPhone: acquistalo subito

Powerbank MagSafe

Scritto da

Andrea Giove

il

Nelle prossime righe ti indichiamo il miglior powerbank MagSafe per ricaricare al meglio il tuo iPhone e tutti i dispositivi elettronici di marchio Apple. Analizziamo le proprietà tecniche e i vantaggi di questo prodotto dal costo non troppo elevato. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come utilizzarlo al meglio.

Powerbank MagSafe
Il miglior powerbank MagSafe per ricaricare il tuo iPhone (pianetacellulare.it)

I dispositivi Apple sono molto tecnologici e dispongono di un numero di funzionalità davvero elevato. Con il passare degli anni e con l’evoluzione della tecnologia, gli iPhone, in particolar modo, sono diventati dei piccoli “gioielli” elettronici. Chi sceglie uno smartphone della Mela sa bene che spenderà qualche centinaia di euro in più rispetto alla media, ma che si ritroverà fra le mani un dispositivo davvero performante e potente.

Di seguito, parleremo di una tecnologia sviluppata negli ultimi anni da Apple. Ci riferiamo al MagSafe. Nel dettaglio, questo servizio permette di ricarica in modo wireless il proprio iPhone per mezzo di una tecnologia magnetica. Come? Per mezzo di alcuni magneti posti intorno alla bobina di ricarica interna dell’iPhone.

Sai quale powerbank MagSafe è il migliore fra quelli presenti in commercio? Nelle prossime righe ti indicheremo il prodotto che ti sarà utilissimo per ricaricare il tuo iPhone senza problemi e in modo comodo e veloce. Ecco tutto quello che devi sapere su questo argomento specifico.

Il miglior powerbank MagSafe per il tuo iPhone: acquistalo subito

Il powerbank MagSafe di cui vogliamo far cenno in questo articolo prende il nome di Meet ICEMAG. La sua particolarità è quello di avere un design molto particolare e accattivante. Nella parte inferiore del powerbank è presente una zona tutta trasparente con all’interno un elemento molto importante.

Powerbank
Powerbank MagSafe Meet ICEMAG: la soluzione perfetta per il tuo iPhone (pianetacellulare.it)

Ci riferiamo a una piccola ventola. La sua funzione è quella di raffreddare l’iPhone e il powerbank durante la ricarica. Questo elemento, dunque, eviterà il surriscaldamento dei dispositivi e ti tornerà molto utile nelle varie occasioni.

Le proprietà di questo dispositivo

Un powerbank MagSafe in genere surriscalda tanto il telefono. Poter contare, dunque, su questa piccola ventola – essa si accende in automatico durante la ricarica – sarà un aspetto da tenere bene a mente al momento della scelta. Il powerbank MagSafe Meet ICEMAG, inoltre, è da 10.000 mAh e ricarica al massimo a 20 Watt.

Come detto, poi, il design è davvero singolare e ha come marchio di fabbrica il fatto di essere trasparente. La ventola, poi, si illuminerà anche quando sarà in azione. Tutte proprietà che potranno rivelarsi davvero molto comode e accattivanti.

Il costo del powerbank MagSafe Meet ICEMAG si attesta fra i 50 e i 60 euro online. Molto, poi, dipenderà anche dal periodo e dall’eventuale presenza di sconti e promozioni sui vari siti.

Impostazioni privacy