LG in Fortnite lancia la mappa UltraCity

Per dare un senso di realismo alla mappa, molti degli edifici e dei luoghi nell'ambiente virtuale sono ispirati a strutture reali di LG Electronics.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

LG Electronics in collaborazione con Fortnite, il popolare gioco di battle royale gratuito sviluppato e pubblicato da Epic Games, ha lanciato la mappa UltraCity all’interno di Fortnite Creative, la modalità del gioco che offre strumenti per consentire a chiunque di progettare giochi ed esperienze, e di condividerle con il pubblico del gioco in tutto il mondo.

I giocatori di Fortnite possono provare UltraCity inserendo il codice dell’isola nella modalità creativa di Fortnite (7006-5966-2409).

Una volta riscattata, questa mappa mette alla prova sfidando avversari per ottenere il controllo di UltraGear Port, Gaming Monitor Factory e UltraGear Brand Lounge.

Per dare un senso di realismo alla mappa, molti degli edifici e dei luoghi nell’ambiente virtuale sono ispirati a strutture reali di LG.

Scovando lo slogan del marchio "UltraGear Be the Game Changer", che è stato nascosto, e completando determinati obiettivi entro il tempo assegnato sarà possibile guadagnare un’arma speciale utile per superare i nemici e per concludere la mappa con una vittoria.

Per celebrare il lancio della mappa UltraCity, LG sta organizzando una serie di eventi tra cui diverse live streaming su Twitch di popolari Fortniters che testano UltraCity. Uno di questi eventi si terrà il 15 aprile.

LG ha lanciato questa mappa per promuovere i suoi nuovi monitor da gioco premium della gamma UltraGear.

Fortnite è uno dei giochi e delle destinazioni di social entertainment più popolari al mondo, con oltre 400 milioni di account registrati. Nella modalità Creative è possibile accedere a centinaia di migliaia di esperienze uniche, tutte create e pubblicate dai membri della community.  

Demo mappa UltraCity di Lg in Fortnite

Impostazioni privacy