ho, offerte mai viste prima: una più vantaggiosa dell’altra

Scritto da

Valeria Poropat

il

ho Mobile offre un ventaglio molto ampio di offerte tra cui una tutta nuova per i clienti mobile e una addirittura per la casa.

ragazzo con smartphone
Le migliori offerte per ho Mobile? Queste (pianetacellulare.it)

Cambiare operatore telefonico può essere fonte di stress. Ma se non ti trovi bene con quanto paghi ogni mese oppure hai voglia di cambiare perché il tuo telefono non prende più bene potresti guardare le nuove offerte presentate sul portale ufficiale di ho Mobile.

Si tratta di un operatore telefonico che ormai è in Italia da qualche anno. Nel tempo si è contraddistinto per le offerte dedicate ai cellulari. In questo periodo ci sono due nuove offerte di cui una, appena pubblicata, a sorpresa non riguarda gli smartphone ma la rete domestica. Dove non arrivano i cavi telefonici l’idea di passare per un router in cui inserire una scheda telefonica può non essere una brutta idea. A patto di avere la quantità di giga necessaria ogni mese.

Offerte mobile di ho Mobile, le novità

Come accennato, il panorama delle offerte di ho Mobile è piuttosto vario. Alcune sono rimaste pressoché inalterate e sono per esempio quelle destinate agli utenti degli operatori mobili virtuali con 180 giga a meno di 8 euro al mese oppure l’offerta per chi decide di attivare un numero nuovo di zecca con 150 GB a meno di 9 euro al mese.

ho mobile offerta
L’offerta per la casa ho Mobile che non ti aspetti (foto ho Mobile – pianetacellulare.it)

Per chi vuole cambiare da Tim, Vodafone, Wind e Very Mobile le offerte invece sono con 150 GB a 13,99 euro al mese. Le offerte per chi passa da Tim, Vodafone, Wind e Very Mobile sono anche le uniche che non hanno attivazione gratuita mentre tutte le offerte hanno la SIM gratuita da fare online e che poi arriva a casa.

Abbiamo accennato all’offerta più recente che è in promozione in questo periodo. Si tratta di un offerta che riguarda gli operatori mobili virtuali come iliad PosteMobile E comprende 300 GB al mese a 10,99 euro mensili. Anche questa offerta ha attivazione gratuita e costo della SIM gratuito. L’offerta viaggia su rete 4G fino a 30 mbps con in più la navigazione in hotspot, gli sms in caso di chiamate perse, gli avvisi di chiamata, il trasferimento e il servizio per ricaricare i giga a 9,99 euro.

ho Mobile arriva a casa, per davvero

Come altri operatori, anche ho Mobile ha però inaugurato un nuovo servizio che permette di avere 300 giga di traffico a13,99 euro al mese con una SIM da inserire in un router da utilizzare al posto dei modem collegati alla rete telefonica. La velocità è garantita fino a 60 mbps su 4G e l’offerta specifica comprende anche uno sconto che va da 10 a 20 euro per creare il proprio sistema di connessione interno domestico. Il prezzo è di 15,99 euro al mese per i nuovi clienti e di 13,99 al mese, come accennavamo prima, per chi è già cliente ho Mobile. La sim è gratuita mentre l’attivazione è a 3,99 euro.

Impostazioni privacy