Le Apple AirPods sono scontate su Amazon: prezzi irresistibili

Apple Airpods

Scritto da

Daniela Caruso

il

Le Apple AirPods sono in vendita su Amazon ad un prezzo imbattibile: un’offerta che non bisogna farsi scappare se vi servono cuffie nuove. 

Approfitta subito delle straordinarie offerte Amazon sui nuovissimi Apple AirPods di terza generazione, ora disponibili ad un prezzo esclusivo. Puoi scegliere tra il modello dotato di custodia di ricarica Lightning o quello con tecnologia MagSafe, entrambi proposti a prezzi convenienti sull’e-commerce del gigante delle vendite. Scopriamo, dunque, insieme i prezzi dei vari modelli.

Apple AirPods a un prezzo imbattibile su Amazon

Amazon a messo in vendita gli Apple AirPods di terza generazione ad un prezzo molto conveniente: si può scegliere, inoltre, tra il modello con custodia di ricarica Lightning e quello con tecnologia MagSafe.

Questi auricolari, firmati Apple, sono progettati per integrarsi alla perfezione con tutti i dispositivi della Mela, in particolare con l’iPhone.

Airpods
Nuove offerte sulle Airpods di terza generazione su Amazon: i prezzi (pianetacellulare.it)

Tali auricolari, inoltre, assicurano prestazioni audio di altissimo livello, includendo, inoltre, anche funzioni avanzate come l’audio spaziale personalizzabile, un sensore di pressione per un controllo intuitivo di musica e delle chiamate, nonché resistenza all’acqua e al sudore e fino a 30 ore di autonomia di ascolto.

Entrambe le versioni, dunque, rappresentano un’ottima opzione di acquisto, considerando la qualità che offre in termini di ascolto, sia della musica che delle voci dei chiamanti. E, Amazon, come sempre, permette di acquistare i prodotti tecnologici ad un prezzo più basso, rispetto a quello che, in realtà, troviamo nei negozi di tecnologia.

Tutte le promozioni sulle cuffie Apple

A questo punto, scopriamo, nel dettaglio, quali sono i prezzi di vendita delle Apple AirPods che sono venute su Amazon, in entrambe le versioni che vi avevamo già descritto, ossia con carica Lightning o con Magsafe.

Amazon, infatti, presenta due incredibili promozioni sui nuovi Apple AirPods di terza generazione che sono, nei fatti, scontate del 20% sul modello con custodia Lightning, che ora è acquistabile a soli 159 euro anziché 199 euro.

Il modello Magsafe, invece, è scontato del 10%: pertanto, può essere comprato a 189 euro invece che a 209 euro. Pertanto, bisogna cogliere al volo questa occasione, prima che il prezzo risalga a quello standard di vendita.

Apple Airpods con custodia
Offerte su AirPods con custodia Lightning e MagSafe (pianetacellulare.it)

Inoltre, se si acquistano su Amazon, si ha la garanzia di avere a disposizione un servizio di vendita e spedizione affidabili. Inoltre, i prodotti sono pronti per la consegna immediata e la spedizione è gratuita se si ha un account Amazon Prime ed arriva a casa in pochi giorni.

In questo modo, dunque, qualora ci siano problemi con i prodotti acquistati, Amazon interviene dandoti il supporto necessario e, se gli auricolari non funzionano o hanno dei problemi, la piattaforma può procedere alla restituzione e al relativo rimborso.

Impostazioni privacy