I 3 gadget tech da avere assolutamente, cambieranno tutto

Power bank

Scritto da

Daniela Caruso

il

I 3 gadget tech da avere assolutamente, in quanto molto utili nella vita quotidiana: tre consigli da tenere in considerazione. 

Ci sono tanti gadget tech che si possono acquistare per semplificare la nostra vita quotidiana. Alcuni di questi, infatti, ci permettono di avere delle funzioni aggiuntive, che – non cambiano, di certo – la vita ma che possono fare sicuramente la differenza, nel loro piccolo. Scopriamo, dunque, i tre che non devi farti scappare.

I 3 gadget tech da avere

Ci sono tre gadget tech ce devi assolutamente avere: vi permetteranno di svolgere alcune mansioni, in maniera più semplice e veloce. Il primo che vi vogliamo consigliare, in tal senso, è una multipresa della Cellular Line Nano Gan che, con una potenza di 100 W, permette di farvi ricaricare più dispositivi insieme con tre porte di tipo C e una di tipo A.

Multipresa
Ricaricare più dispositivi contemporaneamente (pianetacellulare.it)

In questo modo, avrete a disposizione un hub di ricarica multiplo che vi consentirà di ricaricare più dispositivi (smartphone, tablet e così via), anche se disponete di una sola presa elettrica.

Il secondo gadget che vi proponiamo, inoltre, è un power bank, chiamato Mag Lite, sempre di Cellular Line, caratterizzato da una autonomia di 36 ore, permette di ricaricare lo smartphone senza uso di fili.

Mag Duo, stazione di ricarica di Cellular Line

Un altro gadget tech molto utile, da acquistare assolutamente, è il Mag Duo di Cellular Line, che consiste in una interessante stazione di ricarica che – sempre tramite la tecnologia mag safe, permette di ricaricare più dispositivi.

In questo modo si ha a portata di mano un gadget che risolvere i problemi di ricarica, senza oberarci di fili sparsi sulla scrivania che, spesso, occupano anche molto spazio e non permettono di organizzare al meglio la propria postazione di lavoro.

Cosa sono un hub di ricarica multiplo e un power bank

Non tutti gli utenti conoscono le terminologie che sono associate ai diversi dispositivi tecnologici da abbinare a quelli che si hanno già a disposizione.

Partiamo con la definizione di hub di ricarica multiplo: come lo stesso termine afferma, si tratta di un dispositivo che ha più porte di ricarica, utili per ricaricare più dispositivi contemporaneamente.

Ad esempio, se dovete ricaricare un tablet, uno smartphone e/o un altro dispositivo, potete collegarvi in maniera simultanea, in modo da aver pronti all’utilizzo e di utilizzare una sola presa di corrente.

Power bank
Power bank (pianetacellulare.it)

Il power bank è una delle invenzioni più utili degli ultimi anni, in quanto permette di ricaricare i dispositivi anche quando siamo in mobilità.

Ad esempio, se siamo per strada, in treno o in auto e non abbiamo modo di ricaricare lo smartphone – o altro dispositivo -in modo tradizionale, possiamo utilizzare tale dispositivo e avere a disposizione la carica di cui abbiamo bisogno per chiamare e navigare in rete.

Impostazioni privacy