Offerte luce per la casa: tutte le migliori proposte sul mercato

Offerte luce

Scritto da

Andrea Giove

il

Necessiti di sapere le migliori offerte luce per la tua casa? Nelle prossime righe ti indichiamo tutte le tariffe da prendere in considerazione e cosa cambierà nei prossimi mesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo argomento di interesse comune.

Offerte luce casa
Le migliori offerte luce per la casa: i dettagli (pianetacellulare.it)

La situazione relativa alle bollette domestiche sta cambiando. Dal prossimo 1° luglio, infatti, tutti gli utenti che fanno parte del servizio di Maggior Tutela – per quanto concerne le bollette di luce e gas – avranno accesso in modo automatico al nuovo Servizio a Tutele Graduali. Chi, però, fa parte del mercato libero e desidera tornare alle tariffe maggiormente tutelate potrà fare richiesta prima di quella data.

L’ARERA, infatti, ha fatto sapere che questa mossa rappresenta un pieno diritto dei vari consumatori che vogliono rientrare nel sistema a Maggior Tutela.

Al netto di questa importante informazione preliminare, nelle prossime righe il nostro obiettivo sarà quello di far conoscere ai nostri lettori tutte le migliori offerte luce per la casa presenti attualmente sul mercato.

Limitare la spesa mensile e annua relativa al consumo elettrico, infatti, è una delle priorità di moltissimi consumatori del nostro Paese. Ecco tutti i dettagli sulle migliori offerte luce del momento.

Migliori offerte luce per la casa: scegli una di queste opzioni

Pagare meno in merito alle bollette è, senza dubbio, il sogno di tutti quanti. Alcune tariffe attualmente presenti sul mercato – in riferimento alla luce per le utenze domestiche – possono realmente fare al caso di molti cittadini del nostro Paese.

Offerte luce
Le migliori offerte sul mercato in riferimento alla luce per la casa: ecco tutti i dettagli (pianetacellulare.it)

I più importanti provider energetici del nostro Paese hanno al momento attivato alcune offerte da non farsi sfuggire. La prima che vogliamo menzionare è quella di Edison Energia, denominata Edison Dynamic Luce. Nella versione monoraria, il consumo è di 0,0280 euro/kWh (fino a 2.200 kWh all’anno) o di 0,0315 euro/kWh (se vengono superati i 2.200 kWh all’anno). Il costo di commercializzazione e vendita, poi, si attesta sugli 8,25 euro al mese. Il costo arriva a 0,0355 euro/kWh nella versione multioraria se si superano i 2.200 kWh all’anno.

Le altre tariffe più convenienti

L’offerta Eni Plenitude è interessante per quanto concerne la tariffa Trend Casa. Si tratta di una promozione che presenta un corrispettivo di commercializzazione e di vendita sui 12 euro al mese. A esso, come normale che sia, sarà da aggiungere il PUN, cioè il Prezzo Unico Nazionale dell’Energia Elettrica. Sia in versione monoraria che multioraria, il consumo sarà di 0,0220 euro/kWh.

Chiudiamo questa rassegna sull’offerta di Enel Energia denominata Enel Flex. Si tratta di una promozione molto conveniente, dal momento che il prezzo sarà bloccato per il primo anno.

La tariffa è trioraria ed è di 0,0286 euro/kWh nei giorni feriali. Dalle 23:00 alle 07:00 dal lunedì al sabato, la domenica e per le feste varie, invece, il costo è pari a 0,011 euro/kWh.

Impostazioni privacy