L’offerta da 5,99 euro per ritornare in WindTre: cosa offre

WindTre

Scritto da

Daniela Caruso

il

WindTre presenta un’offerta esclusiva per i clienti che intendono ritornare all’operatore: in cosa consiste “GO 150 XS 5G” a soli 5,99€ al mese. 

Donna usa smartphone
L’offerta da 5,99 euro per ritornare in WindTre: cosa offre
(pianetacellulare.it)

WindTre ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ad ex clienti selezionati, proponendo una nuova offerta, molto allettante, denominata GO 150 XS 5G. Tale offerta include 150GB di dati in 5G, minuti illimitati e 50 SMS al costo di 5,99€ mensili: il rinnovo mensile, inoltre, è effettuato direttamente sul credito della SIM e non con addebito diretto. Scopriamo, dunque, insieme come aderirvi.

WindTre, l’offerta dedicata agli ex clienti

Gli ex clienti che vogliono ritornare ad avere come operatore mobile WindTre possono fruire di una nuova offerta, al costo di soli 5,99 euro al mese. Se l’idea vi stuzzica, dunque, potete approfittare di questa opportunità, recandovi fisicamente presso un punto vendita WindTre al fine di attivare una nuova SIM con la portabilità del numero, entro il 17 aprile 2024.

Uomo al telefono
L’offerta per ritornare a WindTre: i dettagli (pianetacellulare.it)

Nello specifico, l’offerta dedicata agli ex clienti WindTre, definita Go 150 XS 5G, mette a disposizione 150 GB di traffico dati anche in 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, 50 SMS verso numeri nazionali.

Non è previsto alcun costo di attivazione per la nuova SIM, se attivata entro il termine promozionale, stabilito, per l’appunto, per il 17 aprile 2024.

I servizi inclusi e i costi extra soglia

Oltre ai vantaggi che vi abbiamo illustrato nelle precedenti righe, l’offerta comprende anche il servizio “Ti ho cercato” e l’ascolto gratuito della segreteria telefonica, sia in Italia che nei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea. Per chi supera i limiti, il costo è di 29 centesimi per SMS aggiuntivo e 99 centesimi per ogni GB di traffico dati extra, utilizzabile fino alla mezzanotte del giorno di attivazione.

L’accesso alla rete 5G è garantito nelle aree coperte dall’operatore, con una velocità massima di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. In roaming UE e nel Regno Unito, minuti e SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, con un limite mensile di Giga secondo le normative vigenti.

Sulle nuove SIM WindTre è attivo, in maniera automatica, il piano “New Basic” senza costi aggiuntivi se mantenuta un’offerta attiva. Eventuali adeguamenti dei prezzi – dovuti all’inflazione – saranno comunicati con un mese di preavviso, in linea con le ultime disposizioni AGCOM.

In questo modo, dunque, potrete ritornare al gestore che avevate un tempo, risparmiando un bel po’ di soldi, visto che comunque l’offerta prevede tanti giga da poter utilizzare per navigare, minuti limitati e 50 SMS che, alla fine, sono diventati desueti negli ultimi anni, visto che i messaggi istantanei, inviati, ad esempio mediante WhatsApp, sono molto più comodi ed immediati.

Impostazioni privacy