I+migliori+auricolari+Bluetooth+da+abbinare+al+tuo+smartphone
pianetacellulareit
/articoli/news/151714_i-migliori-auricolari-bluetooth-da-abbinare-al-tuo-smartphone.php/amp/

I migliori auricolari Bluetooth da abbinare al tuo smartphone

Scopriamo insieme i migliori auricolari Bluetooth da abbinare al proprio smartphone: funzionali e abbordabili dal punto di vista economico. 

I migliori auricolari Bluetooth da abbinare al tuo smartphone (pianetacellulare.it)

Hai da poco acquistato uno smartphone che non dispone di un jack audio e stai cercando una soluzione per ascoltare musica, podcast e altro senza spendere tanti soldi. Certamente, è comprensibile, visto che hai già speso un bel po’ di denaro per regalarti uno smartphone nuovo. Pertanto, ti elenchiamo le migliori cuffie Bluetooth che puoi acquistare senza, però, spendere un occhio della testa. Scopriamo, dunque, insieme quali sono.

Migliori cuffie Bluetooth per cellulari senza jack audio

Tra le migliori cuffie Bluetooth da abbinare allo smartphone, possiamo certamente annoverare le Cervanta i17, dotate di tecnologia avanzata e di un audio di qualità superiore. Inoltre, sono caratterizzate da un suono Hi-Fi, grazie ai driver da 13mm e la tecnologia CVC che riduce l’85% del rumore esterno.

I modelli migliori di auricolari Bluetooth per il tuo smartphone (pianetacellulare.it)

Il design è leggero (3.8g) ed ergonomico, visto che sono dotate di tappi in silicone disponibili in tre dimensioni. Cosa molto importante, inoltre, sono resistenti a sudore e pioggia, pertanto sono ideali per l’uso quotidiano e per le attività sportive. La connessione Bluetooth 5.3 garantisce stabilità ed un accoppiamento automatico molto veloce. La batteria dura fino a 21 ore e la ricarica veloce impiega sole 1.5 ore.

Auricolari Jesebang BD86

I Jesebang BD86 sono dotati di un chip Bluetooth 5.3 che mette a disposizione una trasmissione stabile fino a 15 metri di distanza. Il suono è migliorato da un driver da 14.2mm e dalla tecnologia di miglioramento digitale del suono. Sono, inoltre, il 15% più piccoli dei modelli precedenti e sono dotati di un rivestimento che li protegge da sudore e pioggia.

La batteria assicura 6 ore di riproduzione e fino a 24 ore con la custodia di ricarica. L’abbinamento è istantaneo grazie alla tecnologia one-touch.

Cuffie Btootos A90 Pro

Le cuffie Btootos A90 sono dotate di altoparlanti da 13 mm e riduzione del rumore ENC. Forniscono, inoltre, fino a 36 ore di riproduzione grazie alla custodia di ricarica inclusa.

Il design è leggero e comodo ed esistono, inoltre, anche diverse dimensioni dei tappi che vi si possono abbinare: c’è, poi, anche la certificazione IP7 per quel che concerne la resistenza al sudore e all’acqua. Il controllo touch sensibile permette di gestire musica e chiamate in maniera molto comoda.

OPPO Enco Buds2

Infine, vi vogliamo consigliare gli OPPO Enco Buds2 che fungono da perfetto connubio di eleganza e funzionalità avanzate.

La connettività Bluetooth 5.2 offre all’utente una connessione stabile: c’è, poi, la riduzione del rumore passiva migliora l’esperienza d’ascolto.

Dotati di driver da 11mm, sostengono un suono pulito e incrementano la durata della batteria. Infine, sono equipaggiati da una custodia che agisce anche da power bank. Resistenti all’acqua con certificazione IPX4, sono perfetti da utilizzare tutti giorni e anche quando si fa sport.

Daniela Caruso

Recent Posts

  • -

iOS, con questi semplici trucchi puoi facilmente recuperare un testo

A volte può capitare di cancellare per errore un messaggio di testo: ecco come recuperarlo…

34 minuti ago
  • -

Hai comprato un computer nuovo? Questi programmi vanno eliminati SUBITO

Un computer nuovo è una bella sensazione ma questi sei programmi possono sparire alla prima…

2 ore ago
  • -

Il tablet Samsung top di gamma a un prezzo bassissimo

Il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra è un dispositivo con grandi prestazioni venduto ad un…

3 ore ago
  • -

iCloud, attento all’email truffa che può svuotarti il conto: l’errore da non commettere

Ecco cosa fare per evitare di incappare nella truffa iCloud e come comportarsi se ormai…

5 ore ago
  • -

L’aurora boreale colora di rosso i cieli italiani: ecco quando si ripeterà l’evento

I cieli italiani si sono colorati di rosso e di viola nella notte del 10…

7 ore ago
  • -

Si può parcheggiare davanti ad un cancello senza passo carrabile? Cosa prevede la legge

Una recente sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che commettere un grave reato chi…

8 ore ago