Da+Lidl+nuovi+profumi+ispirati+ai+brand+famosi%3A+linea+Luxury+a+4.99+euro
pianetacellulareit
/articoli/news/152354_da-lidl-nuovi-profumi-ispirati-ai-brand-famosi-linea-luxury-a-4-99-euro.php/amp/

Da Lidl nuovi profumi ispirati ai brand famosi: linea Luxury a 4.99 euro

Da Lidl nuovi profumi ispirati ai brand famosi: linea Luxury a 4.99 euro. Offerta imperdibile per tutti i clienti, ma bisogna sbrigarsi prima dell’esaurimento scorte nei vari negozi. Ecco tutti i dettagli.

Lidl – PianetaCellulare.it

Continuano anche in questo mese di maggio le super offerte nei negozi Lidl di tutta Italia. La celebre catena di origine tedesca che opera con la struttura del discount, non offre sono prodotti alimentari ai propri clienti ma anche accessori per la casa e per il corpo. La politica del sottocosto e dei prezzi al ribasso, anche con marchi non di primissimo piano, ha regalato un successo importante a questa azienda. Che negli anni si è affermata in tanti paesi europei, scalando posizioni anche nel mercato italiano.

In un periodo di forti crisi per tantissime famiglie, sono emersi con prepotenza proprio i discount, e possiamo dire che Lidl rappresenta l’eccellenza di questo settore in forte crescita, anche a dispetto dei classici supermercati che vanno per la maggiore. Anche con questo 2024 non è cambiata la strategia dei vertici di quest’azienda, che continua a spiazzare in modo positivo i suo clienti con prezzi incredibili e concorrenziali.

La forza di Lidl in Italia

In un periodo davvero complicato per tantissime famiglie che vivono a ridosso della soglia di povertà, i discount come Lidl hanno conquistato ampio spazio tra i clienti, che non perdono nemmeno un occasione per risparmiare e fare affari che non si potrebbero avere in altri supermercati che vanno per la maggiore. Anche per la presenza di marchi interni che non scadono in qualità. Questa politica ha portato grandi frutti negli anni.

Profumi Lidl – PianetaCellulare.it

Infatti non c’è un volantino di Lidl che non catturi l’attenzione dei consumatori, anche di quelli abituati a marchi altisonanti, perché quando si parla di risparmio appare evidente che l’argomento diventi diffuso ed interessante per tutti. Insomma, partendo dall’idea di creare prodotti interni che vogliono per certi versi copiare quelli dei grandi marchi, i risultati per Lidl sono stati e sono tutt’oggi di grande prestigio.

Da ammirare il grande sforzo di voler accontentare i clienti con una serie di prodotti che potrebbero rappresentare la seconda scelta di un brand famoso. e con prezzi davvero irrisori e bassi. L’esempio lampante è quello che riguarda i profumi che Lidl ha presentato in queste ore e che si ispirano ai brand famosi e di primissimo livello. Andiamoli a scoprire nel dettaglio, come abbiamo già detto ad un prezzo più che commerciale.

I profumi di Lidl

Queste offerte riguardano la linea Luxyry con profumi ispirati a brand famosi, e al prezzo di 4.99 euro sono: Charm che si ispira al Joy di Dior, Kiss Sky che ricalca il Light Blue di Dolce & Gabbana, il Love effect che prende ispirazione dal Mon Paris di Yves Saint Laurent, il Blooming essence che richiama il Miss Dior (qui troverete informazioni dettagliate sulla UPIM).

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Nuovo condono edilizio in arrivo: ecco cosa si potrà sanare

Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…

1 ora ago
  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

2 ore ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

3 ore ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

4 ore ago
  • -

Sony alza la voce contro le IA che sfruttano gli artisti

Da parte di Sony Music una dichiarazione chiara che dovrebbe servire a scoraggiare i designer…

5 ore ago
  • -

Nascondi l’ex dai ricordi di iPhone: i passaggi da effettuare

Come non mostrare frequentemente o mai alcune persone nei ricordi su iPhone: funzione molto utile…

6 ore ago