Non solo Zara: la scelta degli utenti sui profumi low cost per l’estate 2024

Non solo Zara: la scelta degli utenti sui profumi low cost per l'estate 2024

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

Non solo Zara: la scelta degli utenti sui profumi low cost per l’estate 2024. Andiamo a scoprire quale scelta fare nel rispetto del principio qualità – prezzo. 

Non solo Zara: la scelta degli utenti sui profumi low cost per l'estate 2024
Zara – PianetaCellulare.it

L’estate si avvicina e, come ogni anno accade, sono tanti gli italiani che stanno cominciando a rivolgere il loro sguardo alle vacanze che ormai sono entrate di diritto nei desideri delle famiglie. Il riferimento va soprattutto ai mesi di luglio ed agosto, quindi in teoria per organizzarsi al meglio di tempo ne abbiamo ancora. Soprattutto per chi ha già prenotato e ha scelto la meta della sua villegiatura. Per chi invece ancora non lo ha fatto ci sarà ancora da scegliere e da opzionare la migliore offerta possibile.

Intanto, per coloro che fanno parte della prima categoria, ci si può concentrare adesso sia sull’abbigliamento che su tutte le altre scelte secondarie, ma non meno importanti, che caratterizzeranno la nostra vacanza. E in questo caso possiamo dire che il look non è tutto. Perché tra costumi borse mare teli e creme solari ci sarà tanto da scegliere e spendere. Un discorso particolare va fatto per la scelta dei profumi (qui per esempio abbiamo provato a fare una carrellata di quelli low cost di Lidl).

Profumi low cost estate 2024, quale la scelta migliore

Facendo una dettagliata analisi possiamo dire che in tanti preferiscono Zara che offre una vasta gamma di profumi a costi davvero concorrenziali. In molti casi questa scelta non è casuale. Infatti trattandosi di un celebre marchio di abbigliamento, trovandosi in un negozio per comprare dei capi di abbigliamento si finisce per dare uno sguardo anche agli altri accessori che riguardano la cura del corpo. E in questo settore ci si fida del marchio Zara che in ogni caso rappresenta una vera garanzia.

Non solo Zara: la scelta degli utenti sui profumi low cost per l'estate 2024
Profumeria Eurospin – PianetaCellulare.it

Ma per chi sceglie di andare oltre, ed ha esigenze diverse, possiamo dire che c’è in questo settore davvero l’imbarazzo della scelta. Eccovi alcune proposte assolutamente commerciali. La prima che vogliamo porre alla vostra attenzione è Eurospin, che davvero a cifre irrisorie mette a disposizione dei clienti delle ottime fragranze a prezzi da discount (lo abbiamo raccontato qui in modo dettagliato) con una vasta scelta nelle corsie. Anche in questo caso facendo la spesa si può pensare di farsi un regalo assolutamente economico.

Le possibili alternative sempre a costi contenuti

Un altro marchio che merita qualche attenzione è quello proposto da Jardin Bohéme, una linea che offre ottime fragranze delicate ed aromatiche allo stesso tempo, garantendo un prezzo inferiore ai 50 euro. Ovviamente qui si sale rispetto a tutte quelle che abbiamo esposto in precedenza. Stesso discorso vale anche per Alyssa Ashley, famosi per la forte carica di sensualità ed originalità che emanano queste fragranze, assolutamente eleganti e con caratteri non rintracciabili in altri profumi.

Un altro marchio estremamente interessante è Fragonard, di tradizione francese ma a costi assolutamente concorrenziali. Si distingue per la sua eleganza e raffinatezza che richiama altri marchi prestigiosi, racchiudendo il fascino della Provenza.

Impostazioni privacy