Vodafone ha lanciato il contest "Lost and Found" attraverso il quale invita, chi interessato, a condividere con l’azienda il ricordo di un oggetto caro che ha smarrito. Vodafone non promette che lo ritroverà, ma lascia aperta la possibilità che lo si potrà ritrovare (il come questo sia possibile non si sa, ndr).
Per partecipare al contest bisogna registrarsi nel form disponibile all’indirizzo www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Lost—Found dove viene chiesto di raccontare dettagli di quell’oggetto che dispiace di aver perso e perché era importante. Nel form bisogna anche inserire il proprio nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, data di nascita, indirizzo di domicilio.
Il contest vuole essere un modo per promuovere l’oggetto V-Multi Tracker, dispositivo GPS che consente di tracciare gli oggetti importanti e quindi di non perderli.
Purtroppo informazioni oltre a quelle presenti nella pagina sopra menzionata non sono disponibili, ma se arriveranno aggiorneremo questo articolo.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…