Wind+e+3+presentano+le+Offerte+di+Natale+2019
pianetacellulareit
/articoli/operatori/50062_wind-e-3-presentano-le-offerte-di-natale-2019.php/amp/

Wind e 3 presentano le Offerte di Natale 2019

Gli operatori italiani Wind e 3 hanno presentato le rispettive offerte disponibili per tutto il periodo delle festività natalizie 2019, attivabili fino ai primissimi giorni del 2020. 

Wind per Natale 2019

Wind per il Natale 2019 propone ‘100 Giga‘, la promozione che regala 100 giga di internet ogni mese fino all’1 marzo 2020 a tutti i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’. E poi Wind regala un paio di nuovi auricolari wireless Ear Buds SBS ai nuovi clienti Wind che acquistano uno smartphone, anche ad anticipo zero, come il Samsung Galaxy S10, il Huawei P30 Lite, lo Xiaomi Redmi 8 e altri modelli.

Spazio anche alla promozione ‘Wind Smart Pack’, che propone minuti illimitati, 30 giga e uno smartphone incluso con prezzi da 11,99 euro al mese. Ad esempio, lo smartphone Zte Blade A5 2019 si puo’ avere con questa offerta con anticipo e rata mensile pari a zero euro mentre il Samsung Galaxy A10 si puo’ avere con anticipo di 39,99 e rata a zero euro. 

Promozione natalizia anche per ‘Smartphone Reload‘, il servizio di Wind disponibile per chi acquista con Wind un nuovo smartphone, che consente di sostituire lo smartphone fino a 2 volte in un anno per qualsiasi motivo, pagando un costo mensile variabile in base alla tipologia di smartphone acquistato per una durata contrattuale minima di 24 mesi dall’ attivazione. Solo fino al 31 dicembre, è possibile avere 1 mese di Smartphone Reload senza vincoli per decidere se mantenerlo oppure no: è previsto il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello smartphone.

Infine, il marchio Wind ha pensato ad una speciale promozione anche per i clienti di altri paesi che vivono in Italia. Le offerte ‘Call Your Country‘ fino all’1 marzo 2020 prevedono giga in regalo. In particolare, in occasione della Festa nazionale di Romania, Wind dedica ai clienti di questo Paese residenti in Italia uno spot radio-tv, diffuso a livello regionale in lingua, che promuove la tariffa ‘Call Your Country Speciale Romania’, perché, come recita lo slogan, possano “sentirsi sempre a casa”.

3 per Natale 2019

3 per il Natale 2019 ha promozioni legate a smartphone di ultima generazione, accessori hi-tech e dispositivi Wi-Fi dalle funzionalità avanzate per navigare in mobilità.

Si parte con l’iniziativa ‘3 XMAS EDITION‘. Redmi 8, Mi Note 10, Mi Note 7 e Redmi Note 8T sono gli smartphone Xiaomi che si possono comprare ad anticipo zero con l’offerta ‘ALL-IN Power Xmas Edition’ che, al costo mensile di 11,99 euro, prevede minuti, sms illimitati e 100 giga di navigazione con ‘Giga Bank’. Acquistando questa offerta, incluso c’è un buono del valore di 34,99 euro, da utilizzare sullo store mi.com: in questo negozio virtuale è quindi possibile avere il Mi Smart Band 4 in regalo, oppure scegliere tra gli altri device disponibili.

La promozione ‘Top Smartphone’ consente di  avere con anticipo zero Apple iPhone XR, Samsung Galaxy S10 o Huawei P30 Pro, in abbinamento a una delle offerte ‘ALL-IN’ di 3.

Per avere anche la protezione Kasko inclusa e la possibilità di cambiare smartphone senza costi è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, in occasione del Natale, è disponibile scontata a 3,99 euro in più al mese, invece di 5,99 euro.

Per la navigazione in mobilità, l’offerta ‘3Cube XL‘ include il router WiFi "WebCube.4G+" con il supporto per il collegamento in contemporanea di fino a 20 dispositivi ad anticipo zero e con costo mensile di 9,99 euro. 

Wind per Natale 2019

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Windows 11, come eliminare la pubblicità dopo l’ultimo aggiornamento

L'ultimo aggiornamento di Windows 11 ha previsto l'arrivo della pubblicità sul menu Start, un aspetto…

3 minuti ago
  • -

Hacker svelano tutti i dati sanitari dei clienti: il clamoroso scandalo che ha travolto un’azienda privata

I responsabili sarebbero degli hacker russi che hanno poi divulgato i dati dei pazienti nel…

2 ore ago
  • -

Oppo Reno 12, data di uscita e dettagli del nuovo smartphone

Oppo Reno 12 è dietro l'angolo. Se ci stavi facendo un pensierino ecco tutto quello…

3 ore ago
  • -

Aggiorna Firefox e goditi i video in qualità superiore

Se non lo hai fatto ancora aggiorna Firefox. Mozilla ha lavorato gomito a gomito con…

3 ore ago
  • -

Mutuo cointestato, cosa succede in caso di separazione?

Cosa prevede la normativa vigente sugli effetti e le possibili soluzioni in presenza di un…

5 ore ago
  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

6 ore ago