Very+Mobile+amplia+la+rete+di+vendita%2C+SIM+ora+acquistabili+anche+in+negozi+di+elettronica+e+fai+da+te%2C+supermercati+e+librerie
pianetacellulareit
/articoli/operatori/52905_very-mobile-amplia-la-rete-di-vendita-sim-ora-acquistabili-.php/amp/

Very Mobile amplia la rete di vendita, SIM ora acquistabili anche in negozi di elettronica e fai da te, supermercati e librerie

Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di Wind Tre, ha annunciato un’espansione della propria rete di vendita introducendo nuovi canali di distribuzione oltre l’online e ai negozi Very.

Da oggi, le sim Very Mobile si potranno acquistare anche nei negozi di elettronica Unieuro e Trony, nei supermercati Esselunga, Pam Panorama, Penny Market e Despar Centro Sud, nelle Librerie Feltrinelli e nei Mondadori Store aderenti e nei negozi di fai da te Brico io.

In questi nuovi punti vendita Very Mobile propone una novità di acquisto semplificato, sviluppata insieme ad epay, un fornitore di soluzioni prepagate e unico distributore autorizzato di ricariche nel canale Retail in Italia.

Le SIM possono essere acquistate direttamente anche in cassa al costo di 5 euro e poi attivate, comodamente in qualsiasi momento, sul sito verymobile.it/verysim. Tra le offerte a disposizione, 50 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese oppure 100 Giga, minuti e SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese.

Le offerte di Very Mobile prevedono 50 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Al costo di 5,99 euro al mese si possono avere 50 Giga, minuti e SMS illimitati entrando in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile) o attivando un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 50 Giga, minuti e SMS illimitati si possono avere anche passando a Very Mobile mantenendo il proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone, WindTre ma al prezzo mensile di 11,99 euro. Per chi desidera avere a disposizione 100 Giga, l’offerta può costare da 6,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell’operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 7,99 euro. Fino al 14 marzo 2022, è disponibile l’offerta speciale che include 220 Giga oltre a sms e minuti illimitati al mese al prezzo di 9,99 euro al mese.

Sul sito web ufficiale verymobile.it si possono scoprire tutte le offerte al completo e nella sezione “Negozi” è possibile trovare l’elenco completo dei punti vendita e rivenditori Very Mobile. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come indicizzare un sito su Google

Indicizzare un sito su Google aiuterà il tuo sito ad avere maggiore visibilità aumentando i…

2 minuti ago
  • -

Come collegare un cellulare Samsung alla tv

Ecco la guida per collegare in pochi minuti il tuo cellulare Samsung al televisore di…

1 ora ago
  • -

Disconnettersi dalla tecnologia per 48 ore: come hanno reagito gli studenti

Disconnettersi dalla tecnologia per 48 ore: come hanno reagito gli studenti dopo questo esperimento? Ecco…

2 ore ago
  • -

Agricoltura rigenerativa, ufficiale la partnership: tutto sul nuovo approccio

La partnership tra Bayer e Trinity Agtech favorisce l'agricoltura rigenerativa, un approccio che sta conquistando…

3 ore ago
  • -

Instagram, il trucchetto per le Storie di San Valentino: non crederai ai tuoi occhi

In tanti gradirebbero qualche consiglio per realizzare delle Storie su Instagram ancora più accattivanti. Con…

4 ore ago
  • -

Come fare l’indice in automatico su Word

Su Word esiste un modo per scrivere l'indice di una tesi senza perdere troppo tempo.…

5 ore ago