Huawei+P20+Lite+regala+Huawei+Band+2+Pro%3A+come+richiedere+il+premio
pianetacellulareit
/articoli/produttori/46800_huawei-p20-lite-regala-huawei-band-2-pro-come-richiedere-il.php/amp/

Huawei P20 Lite regala Huawei Band 2 Pro: come richiedere il premio

Per partecipare all’operazione a premi "Acquista Huawei P20 Lite e Ricevi in Regalo Huawei Band 2 Pro" basta acquistare uno smartphone Huawei P20 lite nel periodo promozionale tra il 19/04/2018 e il 23/05/2018 inclusi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e completare la registrazione, compilando il modulo online e inviando la documentazione richiesta entro e non oltre il 06 Giugno 2018. Partecipano all’operazione a premi solo i prodotti Huawei P20 lite della distribuzione ufficiale di Huawei Technologies Italia srl disponibili nei negozi di elettronica aderenti all’iniziativa: Huawei Experience Store, Comet, Euronics, Expert, Iperal, Mediaworld, Mondadori, Sinergy, SME, Supermedia, Trony, Unieuro. Il prodotto in promozione è solo il Huawei P20 lite, non Huawei P20 o Huawei P20 Pro.

Lo smartphone Huawei P20 Lite, del valore commerciale di 369 euro, in un corpo che misura 71.2×148.6×7.4mm e pesa 145 grammi ospita un display LTPS TFT da 5.84 pollici di ratio 19:9 e risoluzione FHD+ con notch e viene alimentato da un processore octa-core con 4GB di RAM mentre lo storage ammonta a 64GB. La connettività comprende il supporto per Wi-Fi, Bluetooth 4.2, Micro USB, NFC, rete 4G cat.6, GPS. La batteria è una unità da 3000mAh con autonomia in standby fino a 471 ore e in conversazione fino a 1800 minuti. Il comparto fotografico di Huawei P20 Lite comprende una doppia fotocamera posteriore (16MP+2MP) e una fotocamera frontale da 16MP.

COSA FARE PER RICEVERE IL PREMIO? A partire dal 19 aprile 2018 e fino al 23 maggio 2018 va acquistato il nuovo smartphone Huawei P20 lite ed effettuata la registrazione, entro e non oltre il 06 giugno 2018, sul sito huaweipromo.it. nella sezione dedicata all’operazione a premi, compilando il modulo apposito e seguendo le indicazioni sotto riportate: va inserito inserisci l’lMEl e il Seriale del prodotto, vanno comunicati i propri dati anagrafici, va indicato il modello del prodotto acquistato, va caricata nella sezione dedicata del sito la prova d’acquisto (scontrino fiscale, fattura o ricevuta con data di acquisto e indicazione del prodotto acquistato) e la prova del prodotto acquistato (è sufficiente una foto che inquadri sia la prova d’acquisto che l’imballo del nuovo Huawei P20 lite o il prodotto stesso con visibili e leggibili I’IMEI oppure il seriale del prodotto) e va presa visione dell’informativa sulla privacy e rilasciato il proprio consenso al trattamento dei dati. Una volta inseriti tutti i dati, Huawei controllerà la loro correttezza e invierà una mail di conferma.

QUALE E’ IL REGALO? Il premio in palio con l’operazione a premi "Acquista Huawei P20 Lite e Ricevi in Regalo Huawei Band 2 Pro" consiste nello smartband Huawei Band 2 Pro nelle varianti colore nero (Biack) o rosso (Red). Consiste in un braccialetto con batteria da 100mAh con autonomia stimata fino a 21 giorni con una singola carica completa, con un displa PMOLED da 128 x 32 pixel e corpo impermeabile. A parte il GPS integrato, lo smartband monitora il battito cardiaco continuamente cosi’ è in grado di fornire informazioni dettagliate e precise sullo stato della propria salute (controlla la frequenza cardiaca tutto il giorno, ogni giorno, mentre si sta facendo sport, e mentre si dorme).

Il premio viene inviato indicativamente entro 90 giorni dalla validazione della richiesta di adesione all’operazione a premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa.

Acquista Huawei P20 Lite e Ricevi in Regalo Huawei Band 2 Pro

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Hacker svelano tutti i dati sanitari dei clienti: il clamoroso scandalo che ha travolto un’azienda privata

I responsabili sarebbero degli hacker russi che hanno poi divulgato i dati dei pazienti nel…

1 ora ago
  • -

Oppo Reno 12, data di uscita e dettagli del nuovo smartphone

Oppo Reno 12 è dietro l'angolo. Se ci stavi facendo un pensierino ecco tutto quello…

2 ore ago
  • -

Aggiorna Firefox e goditi i video in qualità superiore

Se non lo hai fatto ancora aggiorna Firefox. Mozilla ha lavorato gomito a gomito con…

3 ore ago
  • -

Mutuo cointestato, cosa succede in caso di separazione?

Cosa prevede la normativa vigente sugli effetti e le possibili soluzioni in presenza di un…

4 ore ago
  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

6 ore ago
  • -

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo pensando di…

7 ore ago