Wiko cerca nuovi volti per le sue campagne social, vuoi essere tra questi?

Chi ha tra i 18 e 25 anni puo' candidarsi per diventare protagonista degli shooting fotografici realizzati da Wiko per le sue prossime campagne social.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Wiko, il produttore di smartphone franco-cinese, ha attivato la seconda fase del progetto ‘Staggati’ in Italia che consiste in una campagna di casting attraverso la quale sta cercando nuovi volti di ragazzi della Generazione Z da usare nelle sue prossime campagne social.

I ragazzi interessati a partecipare devono avere l’età compresa tra i 18 e i 25 anni ed avere un account su Instagram che sia pubblico. Wiko non sta cercando influencer, quindi non serve avere 5.000 o 50.000 follower, o coloro che condividono ogni istante della propria vita per ricevere quanti piu’ likes possibile. Wiko sta cercando profili in grado di esprimersi attraverso un racconto reale, naturale e autentico. Wiko chiede ai candidati di mostrarsi per quello che sono e di raccontare la propria storia.

Insomma, piu’ si è naturali, piu’ si ha la possibilità di diventare uno dei nuovi volti di Wiko nelle sue prossime campagne social. Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura entro il 17 novembre nel form visibile sul sito di Wiko e accessibile al link: http://bit.ly/Staggati.

Questa seconda fase rientra nel progetto ‘Staggati’ con il quale Wiko già nello scorso luglio aveva dato modo ad alcuni rappresentanti della ‘Generazione Z’ di raccontarsi apertamente nelle loro città, parlando delle loro ambizioni, dei loro progetti, ma anche delle loro paure, in modo naturale, non cercando esaltazioni di alcun tipo. Nel profilo Instagram Wiko Italia si possono conoscere i protagonisti della fase "Stàggati – Edizione 0", cercando i post con gli hashtag #staggati, #LetsLiveIt e #LifeNeverSleeps.

Una giuria formata da dipendenti Wiko e da partecipanti agli shooting “Staggati” avvenuti tra luglio e settembre selezionerà quindi i 10 profili Instagram che meglio rappresenteranno l’autenticità della generazione Z, partecipando alle riprese e agli shooting di Wiko che avranno luogo tra dicembre e febbraio 2020. Questi 10 candidati selezionati riceveranno anche un buono sconto di 100 (cento) euro per acquistare sull’e-store Wiko.

Anche solo candidarsi, senza essere poi selezionati per diventare un volto del brand nelle sue prossime campagna social, porta dei vantaggi. Infatti, tutti coloro che compileranno correttamente il form otterranno un buono sconto del 15 per cento per acquistare sull’e-store Wiko, valido dal 4 novembre 2019 al 24 dicembre 2019 per un acquisto di smartphone e relativi accessori di protezione della gamma 2019 (View3 Pro, View3, View3 Special Edition, View3 Lite, Y80, Y60).

Wiko – Staggati Fase 2

Impostazioni privacy