Da OnePlus serie completa di smartphone 5G in arrivo

Quando arriverà  questa nuova serie di smartphone 5G di OnePlus? Non si sa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

OnePlus è stato tra i primi produttori di smartphone a lanciare un telefono 4G, in una fase iniziale del periodo di passaggio dal 3G al 4G. Oggi stiamo vivendo un periodo di passaggio dal 4G all 5G, e OnePlus vuole essere in prima linea. OnePlus vuole "offrire la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta". Ed è così che OnePlus ha annunciato che presenterà una serie completa di smartphone 5G, per "offrire una user experience senza rivali grazie a una velocità di connessione 5G straordinaria".

“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio,” ha commentato Pete Lau, fondatore e CEO OnePlus. “OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione” ha aggiunto Lau. “Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo. La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti" ha concluso Lau.

OnePlus ha iniziato a lavorare sul 5G quattro anni fa per essere oggi pronta ad offrire esperienze e tecnologie attraverso i suoi smartphone 5G.

Un anno fa circa, nel mese di maggio 2019, OnePlus ha lanciato in alcuni paesi tra cui Gran Bretagna e Finlandia – non in Italia – lo smartphone OnePlus 7 Pro 5G, un OnePlus 7 Pro dotato di una antenna 5G e di una ridisegnata antenna NFC.

Quando arriverà questa nuova serie di smartphone 5G di OnePlus? Non lo sappiamo. 

Impostazioni privacy