OnePlus è stato tra i primi produttori di smartphone a lanciare un telefono 4G, in una fase iniziale del periodo di passaggio dal 3G al 4G. Oggi stiamo vivendo un periodo di passaggio dal 4G all 5G, e OnePlus vuole essere in prima linea. OnePlus vuole "offrire la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta". Ed è così che OnePlus ha annunciato che presenterà una serie completa di smartphone 5G, per "offrire una user experience senza rivali grazie a una velocità di connessione 5G straordinaria".
“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio,” ha commentato Pete Lau, fondatore e CEO OnePlus. “OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione” ha aggiunto Lau. “Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo. La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti" ha concluso Lau.
OnePlus ha iniziato a lavorare sul 5G quattro anni fa per essere oggi pronta ad offrire esperienze e tecnologie attraverso i suoi smartphone 5G.
Un anno fa circa, nel mese di maggio 2019, OnePlus ha lanciato in alcuni paesi tra cui Gran Bretagna e Finlandia – non in Italia – lo smartphone OnePlus 7 Pro 5G, un OnePlus 7 Pro dotato di una antenna 5G e di una ridisegnata antenna NFC.
Quando arriverà questa nuova serie di smartphone 5G di OnePlus? Non lo sappiamo.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…