Huawei+con+Try+and+Stay+permette+di+testare+i+suoi+prodotti+ai+migliori+membri+di+Huawei+Community
pianetacellulareit
/articoli/produttori/51542_huawei-try-and-stay-programma-testare-prodotti-huawei.php/amp/

Huawei con Try and Stay permette di testare i suoi prodotti ai migliori membri di Huawei Community

Huawei Community, il forum online ufficiale dove si riuniscono i fan del brand cinese, ha lanciato l’iniziativa "Try & Stay" attraverso la quale l’azienda vuole selezionare 3 dei migliori membri della Community per farli diventare tester dei suoi prodotti in uscita sul mercato italiano.

Huawei intende selezionare "i migliori membri della Community" che dimostrano di "avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative" e che sanno "distinguersi per l’ottima conoscenza del brand". Gli utenti selezionati attraverso il programma "Try & Stay" potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma anche raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto.

Huawei lancia l’iniziativa permettendo di diventare recensori ufficiali dello smartphone P Smart 2021. E’ possibile candidarsi qui: consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_52125/. Successivamente, il programma consentirà di testare altri dispositivi dell’ecosistema Huawei, non solo smartphone: dalle cuffie come le ultime FreeBuds Pro ai wearable come lo smartwatch Watch GT 2 Pro. Ci sarà spazio anche per lo smartphone introdotto più di recente,il Mate40 Pro.

Questo tipo di iniziative lasciano un po’ il tempo che trovano, nel senso che sono volte comunque a promuovere i prodotti dello stesso brand; e difficilmente queste recensioni saranno obiettive. Ad ogni modo, i fan Huawei interessati da oggi hanno la possibilità di candidarsi per diventare tester di prodotti Huawei.

Huawei ha aperto lo scorso marzo la sua Community online, diventata oggi un luogo di incontro virtuale che conta circa 250.000 iscritti che cercano informazioni sul proprio device Huawei e condividono le loro esperienze di utilizzo, chiedono consigli agli altri utenti e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi dell’azienda aprendo discussioni su vari temi tra cui applicazioni, giochi, film e altro ancora.

Fino al 19 novembre 2020, Huawei offre ai membri della sua Community online un coupon del 10% di sconto utilizzabile su AppGallery e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria, Huawei video. E’ possibile ricevere gli sconti commentare il thread dedicato all’iniziativa che si trova all’indirizzo consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_50613/

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Hai pochi ingredienti e non sai cosa cucinare? Queste app ti aiutano tantissimo

Molto spesso si deve cucinare ma si hanno davvero poche scorte: in questi casi la…

4 minuti ago
  • -

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare?

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare? Andiamo a scoprire il periodo massimo…

1 ora ago
  • -

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei sulla spesa per…

2 ore ago
  • -

Creare una rete di vendita, utili consigli

Potrebbe capitare di voler cambiare lavoro e magari si finisce per aprire una propria attività…

3 ore ago
  • -

Le azioni da compiere per risparmiare in bolletta e controllare i consumi

Esistono diversi modi per risparmiare in bolletta e ottimizzare i consumi: scopriamo insieme quali sono…

4 ore ago
  • -

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti su un dettaglio che…

5 ore ago