One+For+All%2C+OnePlus+festeggia+con+promozioni+speciali+i+3+milioni+di+utenti+europei+registrati+sul+suo+sito+web
pianetacellulareit
/articoli/produttori/51951_one-for-all-oneplus-festeggia-con-promozioni-speciali-i-3-m.php/amp/

One For All, OnePlus festeggia con promozioni speciali i 3 milioni di utenti europei registrati sul suo sito web

In occasione del traguardo raggiunto di 3 milioni di utenti registrati su oneplus.com dall’Europa, OnePlus lancia ‘One For All‘, una campagna a tempo limitato di 3 giorni che dal 21 al 23 aprile compresi offre fino al 25% di sconto su alcuni dispositivi e accessori OnePlus. Tra le promozioni, fino a 150 euro di sconto su OnePlus 8T, fino a 100 euro di sconto su OnePlus 8 Pro e 50 euro di sconto su OnePlus Nord. Inoltre, sono previsti ulteriori sconti tra cui un aggiuntivo 50% sui prodotti scontati. 

"La comunità è sempre stata al centro della nostra attività" dice OnePlus nel minisito dedicato a ‘One For All’. "Il nostro viaggio è iniziato nel 2014, quando OnePlus One è stato reso disponibile tramite uno speciale sistema di invito. L’aspettativa era di vendere 50.000 telefoni, ma alla fine ne abbiamo venduti più di 1,5 milioni! Da allora, abbiamo lanciato più di 20 telefoni e fatto di tutto, dalle sfide di codifica, ai lanci di AR e VR a Open Ears e The Lab. E oggi celebriamo un traguardo chiave: quello di raggiungere 3.000.000 di utenti su oneplus.com in Europa. Per celebrare questo, stiamo lanciando una campagna a tempo limitato chiamata ‘One for All’. Con questa campagna, ci sforziamo di rendere disponibile a tutti l’esperienza OnePlus attraverso offerte speciali e concorsi entusiasmanti! Partecipa al nostro sorteggio per vincere ulteriori sconti o raccogliere il premio definitivo: un oggetto da collezione OnePlus in edizione limitata! Questo è il nostro modo di restituire la tua fiducia. L’estrazione sarà disponibile solo per un periodo limitato, dal 21 al 23 aprile".

Parlando dell’iniziativa, Kate Parkyn, Associate Marketing Director, OnePlus Europe, ha dichiarato: "La community è stata la pietra angolare del successo di OnePlus fin da quando il nostro primo dispositivo OnePlus One è stato messo in vendita nell’aprile 2014. OnePlus One è stato uno dei lanci più speciali nella storia degli smartphone, perché disponibile solo attraverso un invito personalizzato e venduto esclusivamente attraverso oneplus.com. Abbiamo venduto più di 1,5 milioni di unità di OnePlus One a livello globale, esclusivamente attraverso il nostro sito e-commerce e con quasi nessun budget pubblicitario. Mentre continuiamo la nostra avventura, la campagna One For All celebra la nostra comunità che oggi è cresciuta fino a oltre 10 milioni di membri a livello globale, con 3 milioni di utenti europei registrati su oneplus.com."

Nel corso degli anni, OnePlus ha lanciato diversi smartphone e lo scorso anno la serie OnePlus Nord. L’ultima novità top di gamma introdotta da OnePlus è la serie OnePlus 9 composta dai due modelli OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.

Maggiori dettagli sulla campagna  ‘One For All’ di OnePlus sono disponibili su onepl.us/Italy

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Diritto alla riparazione, via libera dal Parlamento UE: di cosa si tratta?

Il Parlamento europeo ha approvato il diritto alla riparazione che consente di riparare molto più…

2 ore ago
  • -

Come nascondere l’album fotografico su iPhone

Esiste una funzione integrata nell'app Foto finalizzata a nascondere l'album fotografico e i video: la…

3 ore ago
  • -

Rivista autorevole scrive articolo scientifico con ChatGPT e fa una figuraccia: il caso

Elsevier al centro di una brutta figura: un articolo scientifico pubblicato è stato scritto con…

4 ore ago
  • -

Puoi ascoltare la radio anche con il tuo iPhone: è facilissimo

Ascoltare la radio è un'attività a cui in tanti non vogliono affatto rinunciare. Ecco perché…

6 ore ago
  • -

Come funziona una lavatrice

Le regole sul buon funzionamento di una lavatrice moderna: i passaggi chiave e le fasi…

7 ore ago
  • -

Google Play Store sta cambiando, hai provato a scaricare qualcosa?

Se hai un device Android il tuo punto di riferimento è Google Play Store. La…

8 ore ago