Cellularline, un produttore di accessori per smartphone e non solo, ha annunciato la nuova linea di prodotti chiamata ‘Rider‘. Questa gamma di prodotti comprende supporti per smartphone da manubrio per le due ruote, come bici e monopattini elettrici, il cui utilizzo è in costante aumento in Italia.
La linea Rider di Cellularline debutta con quattro modelli:
– RIDER è un supporto per smartphone fino a 6,7 pollici e realizzato in silicone antigraffio; pensato soprattutto per l’utilizzo in bicicletta e monopattino, può essere installato su qualsiasi tipo di manubrio grazie alla pratica fascetta regolabile.
– RIDER PRO supporto per smartphone da 4 fino a 6,5 pollici composto da un morsetto e da una base sganciabile che ruota a 360 gradi e rimovibile per tutelarsi da possibili furti. Può essere montato su manubri da 2 a 3 centimetri.
– RIDER STEEL, supporto in alluminio installabile sia sul manubrio che sullo specchietto laterale; dotato di struttura aperta per essere compatibile con dispositivi di qualsiasi lunghezza, ha uno snodo ruotabile e un sistema di inserimento e disinserimento rapido; permette di interagire con il touchscreen anche durante la guida.
– RIDER SHIELD, supporto per smartphone compatibile con telefoni fino a 6,7 pollici e con manubri da 12 a 32mm di diametro; pensato soprattutto per l’utilizzo in moto: la custodia impermeabile protegge lo smartphone da graffi e urti, mentre l’aletta parasole rende possibile utilizzare il device anche in presenza di molta luce solare o pioggia; lo snodo è ruotabile ed è presente un porta carte interno removibile utile per trasportare documenti e carte di credito.
Cellularline – Supporti RIDER
Per quanto riguarda i prezzi, sullo shop online di Cellularline:
– RIDER a 9,99 euro
– RIDER PRO a n.p. euro
– RIDER STEEL a 29,95 euro
– RIDER SHIELD a 34,95 euro
Cellularline ha detto che la sua linea Rider verrà prossimamente ulteriormente ampliata con altri modelli.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…