Wiko+Power+U30+128GB+debutta+anche+in+Edizione+Speciale+con+WiBuds+Pocket+inclusi
pianetacellulareit
/articoli/produttori/52481_wiko-power-u30-128gb-debutta-anche-in-edizione-speciale-con-.php/amp/

Wiko Power U30 128GB debutta anche in Edizione Speciale con WiBuds Pocket inclusi

Dopo averlo annunciato la scorsa estate, il brand Wiko ha lanciato ufficialmente nel mercato italiano il 18 ottobre lo smartphone Power U30 nella versione con 128GB di memoria interna, abbinata a 4GB di RAM. E in occasione di questo lancio, Wiko propone il Power U30 128GB anche in bundle con i WiBuds Pocket a prezzo speciale.

Power U30 con 4GB di RAM e 128GB di ROM espandibili con una scheda MicroSD fino a 256GB monta un ampio display da 6.8 pollici con rapporto di aspetto 20.5:9 e risoluzione HD+, e viene alimentato dal chipset octa-core MediaTek Helio A20 G35 con clock fino a 2.3GHz. Sul retro, lo smartphone monta una tripla-camera con obiettivo principale da 13MP affiancato da un sensore di profondità da 2MP e da un sensore QVGA. 

La batteria è da 6000mAh, con autonomia ottimizzata dall’intelligenza artificiale per garantire fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica, e con il supporto per la ricarica veloce a 15W tramite USB Type C. Sul fronte autonomia, a questo telefono DXOMARK ha assegnato un punteggio di 98 punti. Con sistema operativo Android 11 di Google, lo smartphone è dotato anche di tasto Google Assistant integrato. Lo sblocco è possibile tramite riconoscimento del volto (Face Unlock) o dell’impronta digitale (Fingerprint).

La connettività di Power U30 propone Radio FM (supportata ma non disponibile in Italia), GPS, WiFi 802.11 b/g/n 2.4GHz, USB di tipo C con supporto per OTG, bluetooth 4.2, DualSim, reti 4G LTE (Cat4 150Mbps in download/50Mbps in upload), ingresso per jack audio da 3.5mm.

I WiBuds Pocket sono auricolari completamente wireless con autonomia fino a 16 ore con una sola carica e con la custodia che funge anche da stazione di ricarica per ottenere fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia. Supportano la connettività bluetooth 5.0 e si possono collegare a dispositivi Android e iOS. Integrano un pulsante intelligente per cambiare canzone mentre si risponde ad una chiamata o per richiamare l’assistente vocale sul telefono con un semplice tocco. Ciascun auricolare pesa 4 grammi.

Power U30 128GB viene proposto in Italia in combo con i WiBuds Pocket al prezzo promozionato di 159,99 euro con un packaging del telefono rinnovato ed ecosostenibile – gli imballaggisono realizzati esclusivamente in carta e cartone, 100% riciclabili, privi di componenti in plastica, colla e vernice.

Wiko Power U30 128GB in Edizione Speciale con WiBuds Pocket da Unieuro

Wiko Power U30

WiBuds Pocket

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

33 minuti ago
  • -

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo pensando di…

2 ore ago
  • -

Intelligenza artificiale, scontro Android-iOS: chi è davanti

Il 14 maggio si è tenuta la classica conferenza annuale di Google, che riguarda principalmente…

3 ore ago
  • -

Come arrestare tutte le app su Apple Watch

Come arrestare tutte le app su Apple Watch: in questo modo, si chiuderanno in pochi…

5 ore ago
  • -

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi: scopriamo la procedura per liberarci da una…

6 ore ago
  • -

Stampare le foto presenti su WhatsApp: la guida

Come stampare le foto da WhatsApp in pochi e semplici passaggi: la procedura valida sia…

7 ore ago