Huawei ha annunciato novità per i suoi Huawei Customer Service Center di Roma e di Catania. In particolare, il centro d’assistenza di Roma ha aperto le porte in una location nuova in Via Labicana 118/120, in pieno centro nelle vicinanze del Colosseo, mentre quello di Catania, in Via Papale, 59, ha cambiato volto per mettere a disposizione dei consumatori spazi più grandi e user-friendly, con servizi omni-comprensivi pre e post-vendita, per un’esperienza ancora più completa.
Continuano quindi gli investimenti di Huawei per incrementare i servizi e migliorare l’infrastruttura dei suoi centri assistenza, offrendo ai consumatori sempre il meglio dell’esperienza post-vendita, ora integrata dal supporto e guida all’acquisto su prodotti e servizi dell’ecosistema Huawei. Il brand ha infatti voluto rinnovare completamente i service center di Roma e Catania mettendo a disposizione dei consumatori spazi più grandi e user-friendly, con servizi omni-comprensivi pre e post-vendita, per un’esperienza ancora più completa.
Nel 2021, i Huawei Customer Service Center d’Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15000 utenti garantendo un’assistenza a 360 gradi sui prodotti acquistati. Oltre ai servizi più pratici, i centri d’assistenza Huawei hanno l’obiettivo di offrire esperienze costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati, competenza tecnica del personale e l’alta qualità in termini di riparazione.
Il rinnovato Huawei Customer Service Center di Roma
Huawei Customer Service Center di Catania
Foto di Daniele Di Blasi, Paolo Gianfrancesco, Simone Mastrodomenico; per cortesia di Huawei Italia.