Un anno dopo il debutto sul mercato italiano di Polaroid Go, la macchina fotografica istantanea analogica piccola e portatile di nuova generazione debutta ora in due nuove varianti di colore: ‘Black‘ (nero) e ‘Red‘ (rosso). Questa vanno ad aggiungersi al colore originale ‘bianco’. Inoltre, Polaroid per questo prodotto ha presentato una serie di nuovi accessori tra cui filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione e una pellicola istantanea con cornice nera opaca per incredibili effetti artistici.
Polaroid Go – White
Polaroid Go – Black
Polaroid Go – red
Polaroid Go è una piccola fotocamera analogica istantanea che ha dimensioni 10,4cm (4,1 pollici) in lunghezza, 8,4cm (3,3 pollici) in larghezza e 6cm (2,4 pollici) in altezza. Progettata quindi in un formato tascabile e pensato per portarla in giro ovunque per catturare ricordi da visualizzare subito su carta, offre doppia esposizione artistica, specchio per selfie, una batteria di lunga durata, un flash dinamico e funzione autoscatto.
Ricordiamo che la fotocamera Polaroid Go accetta solo la pellicola di formato Polaroid Go: è la stessa pellicola istantanea Polaroid che i fan del brand conoscono, solo più piccola. In occasione del lancio dei primi filtri per l’obiettivo di Polaroid Go, arriva sul mercato anche la pellicola istantanea nella versione con cornice nera.
Polaroid Go – nuovi set di filtri
Pellicola Polaroid Go con cornice nera
Polaroid Go Red arriverà sul mercato a Settembre 2022, mentre Polaroid Go Black sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 maggio 2022, con la fotocamera al prezzo consigliato di 119,99 euro, la cartuccia pellicola doppia al prezzo consigliato di 19,99 euro e il set di filtri al prezzo consigliato di 19,99 euro.
In occasione del lancio di Polaroid Go nei colori Black e Red, Polaroid lancia una campagna di comunicazione con al centro la creatività e l’esplorazione. Evoluzione della campagna Go Create dell’anno scorso, la versione 2022 riunisce i “creators” di diverse discipline artistiche e culture. Ibby Njoya, artista e scenografo, e Miranda Makaroff, stilista, DJ, blogger e attrice, si sono recati a Tenerife, in Spagna, per mostrare le loro visioni creative sull’isola selvaggia.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…