Oppo+e+UEFA+partner+per+le+stagioni+2022-23+e+2023-24
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53592_oppo-e-uefa-partner-per-le-stagioni-2022-23-e-2023-24.php/amp/

Oppo e UEFA partner per le stagioni 2022-23 e 2023-24

Oppo ha annunciato la propria partnership con UEFA per avere visibilità in competizioni come la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni. E’ il primo brand cinese a collaborare con la Champions League, e intende lavorare a stretto contatto con UEFA per valorizzare i momenti legati alle competizioni, dentro e fuori campo, durante le stagioni 2022-23 e 2023-24.

La partnership consentirà a Oppo di dare maggiore visibilità ai suoi smartphone delle serie Reno e Find X5, nonché dei recenti prodotti IoT come auricolari e smartwatch. Il brand avrà visibilità negli stadi e nei backdrop, oltre che sulla rete di pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di UEFA Champions League. Al contempo, come parte dell’accordo tra le parti, Oppo offrirà agli amanti del calcio l’opportunità di andare a bordo campo per tutta la stagione e di catturare i momenti salienti con i suoi smartphone, che saranno poi condivisi in una galleria dedicata all’interno del sito web di UEFA e sulla landing page del sito del produttore dedicata alla manifestazione sportiva.

William Liu, President of Global Marketing di Oppo, ha commentato:
"Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In Oppo crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole”.

Il Direttore Marketing di UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha commentato:
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Oppo nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. OPPO è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo".

Non è la prima collaborazione sportiva della società cinese di prodotti tecnologici, avendo stretto partnership già con Wimbledon e Roland-Garros, ed essendo partner globale dell’International Cricket Council (ICC).  

OPPO x UEFA Champions League | Annuncio Partnership

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nessuna azienda scarterà mai il tuo CV se fai questo: tutti i consigli

Sei alla ricerca di lavoro e devi mandare il tuo CV a parecchie aziende? In…

36 minuti ago
  • -

Oppo Reno 12 e Oppo Pad 3, cosa sappiamo della nuova generazione

La lineup di Oppo Reno 12 e Oppo Pad 3 circola sotto forma di rumor.…

2 ore ago
  • -

La nuova funzionalità in arrivo su Tinder: sfruttala ora

Sulla famosa app di incontri Tinder è in arrivo una nuova funzionalità che consentirà di…

3 ore ago
  • -

Poste Italiane cerca personale nel 2024: le posizioni aperte

Tutte le posizioni aperte in Poste Italiane nel 2024 per postini e altre figure professionali:…

4 ore ago
  • -

Telepass, con questo trucchetto puoi averlo gratis per un anno

Sono davvero tante le persone che utilizzano il Telepass per i propri spostamenti sulla rete…

5 ore ago
  • -

Perchè CONAD ha questo nome? La storia di questa nota catena di distribuzione

Ecco perchè è nato il marchio Conad nel lontano 1962 e come si è evoluto…

6 ore ago