Nilox+a+IFA+2022+lancia+monopattino+S1+e+bici+elettriche+Cargo+Light+e+E-bike+Kids
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53812_nilox-ifa-2022-monopattino-s1-e-bike-cargo-light-kids.php/amp/

Nilox a IFA 2022 lancia monopattino S1 e bici elettriche Cargo Light e E-bike Kids

Alla fiera IFA Berlino 2022 presente anche il brand Nilox, del Gruppo Esprinet, con le sue nuove generazioni di e-bike e monopattini elettrici. In particolare, hanno fatto il loro debutto nel corso della fiera berlinese il monopattino S1 e due modelli di electric bike per i più giovani: la e-bike Cargo Light e la e-bike per bambino.

"Nel DNA di Nilox c’è la capacità di anticipare i trend, siamo partiti con le action cam per poi entrare con successo nel mondo della mobilità sostenibile: un passaggio agile per noi che non ci fermiamo mai, proprio come l’evoluzione tecnologica. Per questo siamo orgogliosi di tornare a Berlino con prodotti che, ancora una volta, segnano un passo avanti nella smart mobility e incarnano appieno la filosofia X-Drive, un concept che racchiude il nostro impegno nel migliorare continuamente quanto già raggiunto in termini di affidabilità, tecnologia e caratteristiche tecniche distintive. Alla base vi è un attento ascolto del mercato: movimento, innovazione e scelte sostenibili, questi i desiderata dei consumatori e i tratti distintivi del brand che ci hanno guidato nella realizzazione dei nuovi prodotti hi-tech che presentiamo in anteprima a IFA" ha commentato Simona Ceriani, Country Manager Consumer Italy del Gruppo Esprinet. 

Nel corso di IFA 2022, dal 2 al 6 settembre, presso lo stand Nilox (Stand 105, Hall 3.2) i visitatori hanno la possibilità di toccare con mano questi nuovi prodotti del brand ma anche gli altri popolari già disponibili in alcuni mercati europei, tra cui il monopattino M1 e l’Acqua Scooter, le gamme intere di e-bike ed action cam, così come gli accessori per mobility (tra cui frecce universali, caschi e prodotti per la manutenzione) oltre ai i prodotti realizzati in partnership con Inter, NBA e National Geographic. 

Monopattino Nilox S1

In arrivo sul mercato ad un prezzo consigliato al pubblico di 499,95 euro, il nuovo monopattino Nilox S1 è progettato per mettere in primo piano la sicurezza di guida e l’affidabilità, proponendo frecce direzionali posteriori e anteriori, LED frontale/posteriore e freno a disco posteriore. Questo monopattino integra uno smart-display attraverso il quale è possibile tenere sottocontrollo diverse informazioni utili (come velocità, livello della batteria, marcia selezionata) e controllare il Cruise Control che consente di viaggiare alla velocità desiderata (in aggiunta alle 3 velocitaÌ€ standard disponibili). S1 viene alimentato da un motore da 350W con 28km percorribili a 20km/h con una ricarica di 4 ore. Questo monopattino dispone anche di tag NFC sul pulsante di accensione come sistema di sicurezza, uno strumento utile destinato a limitare il rischio di furto: quando il monopattino entrerà in standby lo si potrà sbloccare solo avvicinando al pulsante on/off la Chiave NFC (replicabile sul proprio smartphone). 

Monopattino Nilox S1

Nilox E-bike Cargo Light

In arrivo sul mercato ad un prezzo consigliato al pubblico di 1.699,95 euro, la nuova E-bike Cargo Light è progettata per coloro che hanno bisogno di più spazio per spostarsi con i propri effetti personali o per trasportare facilmente la spesa. Infatti, monta due portapacchi da 25 kg, uno posteriore e uno anteriore, con fasce elastiche. Ad alimentare questa bicicletta elettrica si trovano una batteria da 36V 10Ah al litio e un motore da 36V 250W Brushless High Speed con sensore di coppia. L’autonomia è stimata dal produttore a fino a 60km ad una velocità massima di 25 km/h. Dotata di cambio SHIMANO a 6 velocità, questa e-bike è costruita con telaio in acciaio capace di sostenere fino a 120kg di peso, ruote da 27.5” x 1.5”, freni a disco e luci LED (sia frontali che posteriori). Inoltre, presente un display LCD rende che torna utile al monitoraggio di informazioni come l’autonomia residua della batteria, la velocità massima e i chilometri percorsi. 

Nilox E-bike Cargo Light

Nilox E-bike kids

In arrivo sul mercato ad un prezzo consigliato al pubblico di 499,95 euro, la nuova E-bike kids di Nilox è la prima bicicletta elettrica del brand progettata specificatamente per i bambini, dai 4 ai 6 anni di età. Offre pneumatici da 16 pollici, freni a disco posteriori, sei modalità di velocità, telaio in acciaio, motore da 250W e batteria 25.2V 4Ah al litio (ricaricabile in 4 ore) con autonomia di 3 ore con una carica completa. 

Nilox E-bike kids

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Gmail, questa funzione la conoscono in pochi: ma è utilissima

Gmail, questa funzione la conoscono in pochi: ma è utilissima e potrà aiutare tantissimi utenti…

48 minuti ago
  • -

Centri estivi comunali, partono le iscrizioni: cosa c’è da sapere

Centri estivi comunali, partono le iscrizioni: cosa c'è da sapere su date e servizi messi…

2 ore ago
  • -

Ti spiano l’iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app

Hai il sentore che ti possano spiare l'iPhone di nascosto? Allora hai sicuramente bisogno di…

3 ore ago
  • -

Waze, le funzioni più utili e i segreti dell’app di navigazione

Le funzioni più utili e quelle meno conosciute di Waze, l'app di navigazione social, che…

4 ore ago
  • -

Il motore di ricerca segreto sul tuo smartphone: se lo usi fai del bene all’ambiente

La stragrande maggioranza degli utenti effettua ricerche su internet con Google. Tuttavia esistono anche delle…

4 ore ago
  • -

Amazon ferma le consegne con droni negli USA: il motivo

Amazon ha deciso di stoppare le consegne con i droni negli Stati Uniti: i motivi…

6 ore ago