Oppo+festeggia+i+100mila+iscritti+alla+sua+Community+online
pianetacellulareit
/articoli/produttori/54067_oppo-festeggia-i-100mila-iscritti-alla-sua-community-online.php/amp/

Oppo festeggia i 100mila iscritti alla sua Community online

Oppo ha annunciato che la sua Community ufficiale ha raggiunto quota 100 mila iscritti, e per festeggiare questo traguardo l’azienda ha deciso di regalare a tutti i membri 4 coupon utilizzabili nel suo Store ufficiale fino alle ore 20.00 di venerdì 28 ottobre 2022.

In particolare, per ogni fan del brand sono previsti 1x coupon valido per acquistare un wearable Band Style al prezzo di 1,20 euro con una spesa minima di 25 euro, 1x coupon del valore di 5 euro da utilizzare su un minimo di spesa di 50 euro, 1x coupon del valore di 10 euro da utilizzare su un minimo di spesa di 75 euro, 1x coupon del valore di 20 euro da utilizzare su un minimo di spesa di 100 euro. I coupon non sono cumulabili.

Per utilizzare i coupon, basta inserire il rispettivo codice sconto al momento dell’acquisto su Oppo Store:
• 100KCOMMUNITY per usufruire del coupon legato al Band Style
• 100KCOMMUNITY5 per il coupon di 5 euro su un minimo di 50 euro
• 100KCOMMUNITY10 per il coupon di 10 euro su un minimo di 75 euro
• 100KCOMMUNITY20 per il coupon di 20 euro su un minimo di 100 euro

L’azienda ha aperto la sua Community ufficiale in Italia alla fine dello scorso anno come uno spazio di incontro virtuale dove i fan possono restare aggiornati sulle novità del brand e accedere a promozioni speciali. Rappresenta anche un canale di comunicazione tra gli utenti e gli esperti dell’azienda, grazie al Forum integrato. Propone una sezione News dove è possibile rimanere aggiornati sulle iniziative del brand, sulle promozioni, sugli eventi e sulle novità riguardanti i prodotti in arrivo dal brand. Inoltre, propone contest che permettono agli utenti di vincere premi. Inoltre, più gli iscritti interagiscono con la piattaforma e più ‘punti’ accumulano, fino al raggiungimento di determiante soglie per poter riscattare l’accesso a contenuti personalizzati e a promozioni. Il tutto accessibile sia via web che tramite app dedicata per dispositivi Android.

“Siamo fieri di essere riusciti a coinvolgere ben 100 mila persone nell’universo tecnologico di Oppo e sono certa che questo numero continuerà a crescere. Trasmettere i nostri valori in modo divertente, stimolante e interattivo fa parte della nostra mission e ci spinge a proseguire nello sviluppo di una tecnologia sempre più inclusiva e aperta” ha spiegato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come scaricare gratis la tua musica preferita: il trucco che conoscono in pochi

Come scaricare gratis la tua musica preferita: il trucco che conoscono in pochi e che…

22 minuti ago
  • -

Elon Musk cambia X ma una funzione ricorda proprio Twitter!

X è al centro di due aggiornamenti ma per almeno una funzione l'ispirazione di Elon…

2 ore ago
  • -

Come disabilitare Ti ho cercato Tim: la procedura per disattivare il servizio

La disattivazione del servizio Ti Ho cercato Tim si può effettuare sia tramite app che…

3 ore ago
  • -

Come cambiare la batteria dei telecomandi Samsung

Batterie telecomando Samsung, ecco la guida per poterle sostituire rapidamente e in maniera corretta Le…

4 ore ago
  • -

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori sul mercato, con aggiornamenti per il mese di…

4 ore ago
  • -

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge…

6 ore ago