Samsung Galaxy Feel ufficiale con display 4.7 HD, Android Nougat, CPU octa-core

Samsung Galaxy Feel è uno smartphone con display da 4,7 pollici HD, processore octa-core a 1,6 GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage, fotocamere da 16MP e 5MP, Android 7.0 Nougat.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung ha annunciato il nuovo smartphone chiamato Galaxy Feel in Giappone. Esteticamente simile al gia’ ufficiale Galaxy A3 (2017), lo smartphone integra specifiche differenti a partire dal tipo di processore.

Samsung Galaxy Feel è uno smartphone che misura 138x67x8.3mm, pesa 149 grammi ed è costruito attorno ad un display da 4,7 pollici di risoluzione HD (720p) e viene alimentato da un processore octa-core con clock fino a 1,6 GHz con 3GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32GB.

Il comparto fotografico di questo Galaxy Feel di Samsung propone una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Altre specifiche includono una batteria non rimovibile da 3000 mAh, supporto per connettività WiFi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac e 4G LTE mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con l’interfaccia utente personalizzata da Samsung. Il telefono è inoltre certificato per resistere all’acqua e alla polvere (il grado di certificazione non si sa) ed è presente un lettore di impronte digitali.

Riguardo prezzi e informazioni al momento si sa solamente che questo Galaxy Feel di Samsung viene lanciato in Giappone come esclusiva per i clienti del vettore locale NTT DoCoMo, con le vendite che prendono il via a metà giugno. Le opzioni di colore disponibili sono bianco, nero e rosa.

Non ci sono informazioni se Samsung amplierà la disponibilità del Galaxy Feel al di fuori del Giappone, ma in questo caso ve lo comunicheremo.

Samsung Galaxy Feel – specifiche

Impostazioni privacy