Samsung Electronics ha presentato il suo secondo smartphone pieghevole lo scorso 11 febbraio, all’evento Galaxy Unpacked 2020. Lo smartphone viene dopo il Galaxy Fold – il primo smartphone pieghevole mai lanciato da Samsung sul mercato di massa – lanciato lo scorso anno e, da questo, si contraddistingue per il suo design: si tratta di un telefono a conchiglia che, da aperto, rivela il suo ampio display flessibile da 6.7 pollici. Samsung ha ora condiviso un video in cui ci mostra come il Galaxy Z Flip esce dalla fabbrica, dai test di flessibilità finali all’impacchettamento, pronto per arrivare nelle mani dei consumatori.
Samsung Galaxy Z Flip – video fase finale della produzione
Il dispositivo è il frutto di "un delicato processo di fabbricazione", ha spiegato Samsung, "reso possibile grazie alla tecnologia innovativa di Samsung e all’attenzione intransigente ai dettagli". La società ha detto di avere affrontato ogni fase di tale processo con l’obiettivo di "aiutare gli utenti ad ottenere il massimo dalla nuovissima esperienza utente e dal fattore di forma di piegatura dello smartphone". La tecnologia utilizzata da Samsung per il design pieghevole di questo suo Galaxy Z Flip si chiama "Ultra Thin".
Il 15 febbraio, il Galaxy Z Flip è andato esaurito in quasi tutti i paesi del primo round di rilascio tra cui Francia, Corea, Singapore, Spagna, Stati Uniti. Samsung sta ora lavorando per inviare un secondo lotto di Galaxy Z Flip ai mercati di tutto il mondo.
In Italia, Galaxy Z Flip puo’ essere acquistato al prezzo di 1.520 euro oppure in 30 rate da 50,67 euro al mese.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…