Samsung+Galaxy+Buds+Live+in+Mystic+Blue+in+Italia
pianetacellulareit
/articoli/samsung/51443_samsung-galaxy-buds-live-in-mystic-blue-in-italia.php/amp/

Samsung Galaxy Buds Live in Mystic Blue in Italia

Samsung ha introdotto in Italia la nuova colorazione ‘Mystic Blue‘ per i Galaxy Buds Live, gli auricolari completamente wireless più recenti del produttore sudcoreano. La colorazione Mystic Blue va ad aggiugnersi alle colorazioni Mystic Bronze, Mystic Black, Mystic Red, Mystic White.

I nuovi auricolari Samsung nella colorazione Mystic Blue sono disponibili da lunedì 26 ottobre su Samsung.com nell’ambito della “Samsung Week” al prezzo di 189 euro. La “Samsung Week” è una nuova promozione attiva dal 26 ottobre al 1 novembre livello europeo disponibile in 14 mercati, che offre accesso a offerte esclusive per tutta la gamma di prodotti Samsung.

Samsung Galaxy Buds Live in Mystic Blue

Le specifiche tecniche dei Galaxy Buds Live in Mystic Blue sono le stesse di quelle delle altre colorazioni, appunto cambia solo il colore esterno. Progettati con un design Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d’aria per evitare di dare la sensazione di avere le orecchie tappate, i Galaxy Buds Live. offrono la cancellazione attiva dei rumori per eliminare i rumori esterni, 3 microfoni per migliorare la qualità della voce durante le chiamate, l’accelerometro (VPU) per migliorare il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrare il focus sulla cattura della voce, speaker da 12mm e a un canale dedicato alle basse frequenze per bassi più potenti, batteria da 60mAh/auricolare e 472mAh/custodia con un’ora di riproduzione musicale con 5 minuti di ricarica, supporto per l’assistente digitale Bixby (quando collegati a smartphone Galaxy compatibili) per controllare il meteo, riprodurre musica, inviare un messaggio e così via. E’ disponibile anche la "Modalità gioco" nel menu Labs nell’app Galaxy Wearable che serve a migliorare la latenza audio durante i giochi. Direttamente con semplici tocchi sugli auricolari è possibile gestire la riproduzione musicale, scorrere la playlist in ascolto, rispondere alle chiamate e regolare il volume. La funzionalità Buds Together consente di condividere la musica con i Galaxy Buds degli amici. Tutte le specifiche QUI.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Déjà vu, cosa succede davvero: la spiegazione del fenomeno

Il déjà vu è un fenomeno che ancora oggi si porta dietro un alone di…

13 minuti ago
  • -

Come immaginavano la nostra epoca gli scienziati 100 anni fa

Uno degli argomenti che maggiormente affascina le persone è sapere che cosa prevedevano le persone…

1 ora ago
  • -

Social network, ecco come hanno cambiato la nostra vita

I social network hanno dato modo a persone marginalizzate di socializzare e condividere idee e…

3 ore ago
  • -

Google ha provato a far fuori la concorrenza: che cosa è accaduto

Google qualche anno fa ha cercato di far fuori tutti i suoi concorrenti ideando qualcosa…

4 ore ago
  • -

Vino e caffè fanno digerire dopo pranzo? La risposta che non ti aspetti

L'alcol rappresenta una costante minaccia per il nostro organismo: ecco quali solo le soglie da…

5 ore ago
  • -

Il prossimo iPad potrebbe essere molto diverso, i nuovi rumor

Per il nuovo iPad di Apple la società ha intenzione di fare le cose per…

6 ore ago