Galaxy Buds Live, ufficiali gli auricolari Samsung a forma di fagiolo: Caratteristiche, Foto, Video e Prezzo in Italia

Galaxy Buds Live, ufficiali gli auricolari Samsung a forma di fagiolo: Caratteristiche, Foto, Video e Prezzo in Italia

Ufficiali gli auricolari completamente wireless, a forma di fagiolo, Galaxy Buds Live di Samsung, con altoparlante da 12mm e condotto per i bassi, tre microfoni, Voice Pickup Unit, Active Noise Cancellation e funzionalità esclusive quando collegati a smartphone Samsung Galaxy compatibili.

 

Scritto da , il 05/08/20

 

Seguici su

 
 

Solo pochi mesi dopo il lancio degli auricolari completamente wireless Galaxy Buds+, nel corso del suo evento Galaxy Unpacked 2020 del 5 agosto, Samsung ha presentato i nuovi auricolari true wireless Galaxy Buds Live.

Samsung Galaxy Buds Live - video presentazione


Caratteristiche principali di Samsung Galaxy Buds Live

Con un design che ricorda la forma di un fagiolo, gli auricolari wireless Galaxy Buds Live sono completamente wireless e combinano le tecnologie audio di AKG con uno speaker da 12mm (più grande rispetto ai Galaxy Buds+, che ricordiamo montano speaker a 2 vie tweeter + woofer) e un condotto per i bassi. I Galaxy Buds Live sono dotati di tre microfoni e di tecnologia Voice Pickup Unit (VPU), per rilevare più chiaramente la voce di chi li indossa e renderla più chiara a chi sta dall'altra parte del telefono, durante le chiamate. Presente anche la tecnologia Active Noise Cancellation, per ridurre i rumori ambientali mentre si indossano gli auricolari offrendo la possibilità di (quasi) isolarsi dal mondo circostante.

Il passaggio tra i dispositivi compatibili è senza soluzione di continuità: non c'è bisogno di scollegare e ricollegare i Galaxy Buds Live.

Se abbinati ai più recenti dispositivi Galaxy, i Galaxy Buds Live offrono delle funzionalità esclusive: è possibile usare gli auricolari come microfono senza fili per catturare l'audio del video registrato con lo smartphone collegato; è possibile utilizzare la 'Modalità Gioco' per ridurre la latenza audio [serve Android P OS o versione successiva e Gaming Optimizing Service ver. 2.1.02 o versione successiva e serve il supporto del codec Samsung Scalable]; si può condividere facilmente la musica con gli amici, senza compromettere la qualità del suono, utilizzando la nuova funzione Buds Together [disponibile su tutti i dispositivi Galaxy che supportano Samsung One UI 2.5 o successive, mentre la sola funzione di condivisione è disponibile su tutti i dispositivi Galaxy che supportano One UI 2.1 o successive].

I Galaxy Buds Live sono dotati di una interfaccia utente touch-based PUI (interfaccia utente fisica) per il controllo tattile, così come "Bixby voice wake-up", che consente parlare all'assistente vocale Samsung Bixby per navigare la propria playlist, aprire le applicazioni e inviare messaggi a mani libere e senza bisogno di guardare lo schermo.

Riguardo prezzi e disponibilità in Italia, Samsung Galaxy Buds Live sono disponibili in pre-ordine dal 5 al 20 agosto con vendita dal 21 agosto 2020 al prezzo di 189 euro.

 
Samsung Galaxy Buds Live - Infografica caratteristiche
Samsung Galaxy Buds Live - Infografica caratteristiche
 

Specifiche Tecniche complete Samsung Galaxy Buds Live

Dimenisoni e Peso Earbuds: 16.5 x 27.3 x 14.9 mm, 5.6 grammi
Custodia di Ricarica: 50 x 50.2 x 27.8 mm, 42.2g
Speaker: 12mm speaker
Microfoni: 3 microfoni (2 esterni + 1 interno)
Batteria earbud: 60 mAh )
Batteria custodia: 472 mAh
Autonomia riproduzione: 6 ore / totali 21 ore (con ANC o Bixby Voice Wake-up ON) | 5.5 ore / totali 20 ore (con ANC e Bixby Voice Wake-up ON) | 8 ore / totali 29 ore (con ANC e Bixby Voice Wake-up OFF)
Autonomia conversazione: 4.5 ore / totali 17 ore (ANC ON) | 5.5 ore / totali 19 ore (ANC OFF)
Tempi di ricarica: 1 ore di riproduzione con 5 minuti di ricarica rapida
Tipo di ricarica: wireless Qi
Connettività: Bluetooth v5.0
Codec: Scalable (Samsung proprietary), AAC, SBC
Sensori: accelerometro, infrarossi, Hall, Touch, Grip, VPU (Voice Pickup Unit)
Compatibilità: Android 5.0 o successivi e almeno 1.5GB di RAM | iPhone 7 o successivi con iOS 10.0 o versione successiva
Resistenza Acqua: IPX2

Samsung Galaxy Buds Live - video promozionale



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria