Samsung Electronics Italia ha annunciato l’apertura a Milano e a Roma di due "Galaxy Pop Up Store" dedicati alla scoperta dei nuovi smartphone di punta dell’azienda, quelli della serie Galaxy S22: Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. Questi ‘negozi temporanei’, inaugurati venerdì 4 marzo e aperti fino al prossimo 2 giugno, si trovano presso i centri commerciali “Il Centro” di Arese e “Porta di Roma” nella Capitale.
Samsung propone in questi Galaxy Pop Up Store tutta una serie di servizi ed eventi per i consumatori interessati, Ad esempio, è possibile prenotare un appuntamento ‘One to One‘ con un esperto Samsung per scoprire il Galaxy più adatto alle proprie esigenze, e ricevere informazioni approfondite su impostazioni, potenzialità e tutte le modalità di utilizzo del dispositivo. Inoltre, un esperto Samsung è anche a disposizione per guidare passo per passo nell’utilizzo dello strumento Smart Switch utile per trasferire foto, video, media, documenti e molto altro dal vecchio al nuovo smartphone Galaxy. Un esperto Samsung è anche a disposizione per illustrare le regole, i termini e le condizioni delle promozioni di trade-in attive, per ottenere la valutazione del proprio smartphone usato (se tra quelli valutabili) a fronte dell’acquisto di un nuovo galaxy promozionato. E poi si possono scoprire le soluzioni integrabili per connettere tra loro diversi dispositivi Samsung, tra cui i wearable Galaxy Buds, Galaxy Watch, i tablet Galaxy Tab, i notebook Galaxy Book, oltre agli smartphone Galaxy.
Inoltre, in questi Galaxy Pop Up Store sarà possibile partecipare a masterclass dedicate al video making, photo editing, vlogging, disegno ed altro ancora, studiate appositamente per stimolare la creatività e coinvolgere i consumatori in esperienze speciali. In determinate giornate che verranno comunicate (www.samsung.com/it/campaign/galaxy-pop-up-store/) un illustratore sarà a disposizione di tutti i visitatori degli store per creare disegni personalizzati.
Samsung ha anche attivato il servizio ‘Click & Collect‘ grazie al quale è possibile scegliere un nuovo Galaxy online su samsung.com e scegliere di ritiralo presso un Galaxy Pop Up Store a scelta per poter qui poi beneficiare di servizi offline, come quelli qui sopra elencati.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…