Samsung India e Axis Bank, la terza banca indiana del settore privato, hanno stretto una partnership per lanciare un’esclusiva carta di credito in co-branding, basata sul circuito Visa. I possessori di questa carta riceveranno il 10% di rimborso su tutti i prodotti e servizi Samsung acquistati durante tutto l’anno.
“In Samsung, crediamo nel trasformare la vita dei nostri consumatori attraverso il potere dell’innovazione. La carta di credito Samsung Axis Bank, alimentata da Visa, è la nostra prossima grande innovazione specifica per l’India che cambierà il modo in cui i nostri clienti acquistano i prodotti Samsung e spendono in servizi attraverso una serie di funzionalità leader del settore. Siamo entusiasti di poter mettere il controllo nelle mani dei nostri consumatori”, ha affermato Ken Kang, Presidente e CEO di Samsung South-West Asia.
“Axis Bank è un player completo di carte e pagamenti e continuiamo a costruire su modelli di partnership guidati dall’innovazione. Il nostro obiettivo è offrire proposte di prodotti che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e offrano loro un’esperienza senza interruzioni. Attraverso questa carta di credito in co-branding, in collaborazione con Samsung India e Visa, riaffermiamo il nostro impegno a promuovere l’accesso al credito formale in India, sfruttando l’ampia portata di Samsung India che si estende oltre le prime 10 città e aiuta il nostro obiettivo di penetrazione delle carte in città di livello 2 e 3", ha affermato Amitabh Chaudhry, MD e CEO di Axis Bank.
Conferenza stampa di presentazione di Samsung Axis Bank
La carta di credito Samsung Axis Bank è progettata per premiare i consumatori ogni volta che la utilizzano per acquistare prodotti e servizi Samsung. Fino alla fine di quest’anno, gli utilizzatori di questa carta riceveranno un rimborso del 10% quando acquistano prodotti come smartphone, tablet, laptop, televisori, frigoriferi, condizionatori, lavatrici o servizi Samsung come i piani di protezione Samsung Care+ ed estensioni di garanzia. Il rimborso del 10% varrà anche per acquisti tramite i canali offline che vendono prodotti Samsung tramite le interfacce di pagamento Pine Labs e Benow, oltre che online su Samsung.com, Samsung Shop App e Flipkart e presso i centri di assistenza Samsung autorizzati. Non è previsto un valore minimo per la transazione affinchè venga riconosciuto il rimborso del 10%. Inoltre, i titolari della carta guadagneranno punti Edge Reward Points sulle spese effettuate al di fuori dell’ecosistema di prodotti e servizi Samsung.
Questa carta viene proposta ai consumatori indiani in due varianti: Visa Signature e Visa Infinite. La variante Signature prevede un canone annuale di INR 500 + tasse e permette a chi ne è titolare di usufruire di un cashback fino a INR 10000 all’anno, con un limite di cashback mensile di INR 2500. La variante Infinite prevede un canone annuale di INR 5000 + e permette a chi ne è titolare di usufruire di un cashback fino a INR 20000 all’anno, con un limite di cashback mensile di INR 5000.
Tra gli altri vantaggi disponibili per i titoliari di questa carta di credito ci sono anche l’accesso gratuito alla lounge dell’aeroporto, l’esenzione dal supplemento carburante, offerte gastronomiche e l’accesso ad una serie di offerte di Axis Bank e Visa.
I consumatori indiani interessati possono registrare il proprio interesse per questa carta di credito sul microsito dedicato accessibile all’indirizzo samsung.com/in/samsung-card.