Stanco delle impronte sullo schermo del telefono? Così le elimini in un attimo

Impronte

Scritto da

Andrea Giove

il

Non vuoi più vedere le impronte delle tue dita sullo schermo dello smartphone? In questo testo ti indichiamo una semplice soluzione per eliminare tutto questo dal display. Ecco quali prodotti dovrai utilizzare e tutti i passaggi che sarà necessario mettere in pratica per ottenere un risultato alquanto soddisfacente.

Impronte
Pulizia delle impronte sullo schermo del telefono: la semplice e pratica procedura (pianetacellulare.it)

Lo smartphone è diventato un dispositivo largamente utilizzato da tutti per parecchie ore al giorno. I moderni cellulari non dispongono più dei tasti come in passato, bensì sono in possesso del touch screen. In pratica, con le nostre dita possiamo digitare tutti i comandi direttamente sul display. Una modalità che ha reso le cose notevolmente più pratiche e veloci.

Ci serviamo dello smartphone per eseguire un numero davvero notevole di operazioni. I telefoni, infatti, non servono più solo per ricevere o effettuare chiamate, bensì anche per chattare, per navigare su internet, per scaricare e utilizzare le app, per gestire la posta elettrica, per effettuare pagamenti, per giocare, per vedere film e per tantissimo altro ancora.

Come ovvio che sia, sullo schermo del display del nostro smartphone si potranno intravedere i segni del nostro passaggio con le dita. Come fare per eliminare al meglio tutte le impronte presenti sul display? Ecco la semplice procedura per eseguire una pulizia ottimale dello schermo.

Impronte sullo schermo: il procedimento per rimuoverle in modo efficace

Le nostre dita non saranno sempre perfettamente pulite. Basta un po’ di sudore o di sporco per macchiare il nostro schermo e per lasciare traccia delle impronte su di esso. Esiste, però, una comoda soluzione per eliminare in pochi secondi questi segni sullo schermo.

Impronte schermo
Con questo procedimento rimuovi al meglio le impronte dal display del tuo smartphone (pianetacellulare.it)

La prima cosa da fare per eseguire il procedimento di pulizia dello schermo del telefono sarà quella di procurarsi uno spruzzino. All’interno di esso, poi, dovrai immettere alcuni elementi e miscelare il tutto. Quali prodotti ti serviranno? Prosegui nella lettura del prossimo paragrafo per fare una scoperta sensazionale e mettere subito tutto in pratica.

I vari passaggi da eseguire

All’interno dello spruzzino dovrai immettere un cucchiaino di detersivo per i piatti e un cucchiaino di brillantante che utilizzi all’interno della lavastoviglie. A questi due elementi, poi, sarà doveroso aggiungere dell’acqua tiepida e miscelare il tutto per bene.

Spruzza il tutto su un panno in microfibra e con esso effettua il passaggio sul display macchiato del tuo smartphone. Sarà importante procedere alla pulizia dall’alto verso il basso e viceversa, non cambiando mai direzione. Dopo pochi secondi noterai che il display sarà tornato come nuovo e privo di tutte le impronte e le ditate.

Potrai utilizzare questa miscela anche per pulire allo stesso modo gli specchi e le maniglie. Provare per credere.

Impostazioni privacy