FitbitOS+3.0+disponibile+per+Fitbit+Versa+e+Ionic%3A+le+Novita%26%238217%3B
pianetacellulareit
/articoli/smartwatch/48042_fitbitos-30-disponibile-per-fitbit-versa-e-ionic-le-novita.php/amp/

FitbitOS 3.0 disponibile per Fitbit Versa e Ionic: le Novita’

Fitbit ha rilasciato un importante aggiornamento software per il sistema operativo FitbitOS che porta la versione alla numero 3.0, disponibile per gli smartwatch Fitbit Ionic e Fitbit Versa. Ai proprietari di questi wearable, Fitbit promette "un’esperienza seriamente migliore" con FitbitOS 3.0.

Fitbit Ionic e Fitbit Versa sono strumenti versatili, intuitivi e progettati per aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di salute e fitness. Ma si tratta di due smartwatch, quindi possono diventare ancora più intelligenti, con il dovuto supporto da parte degli sviluppatori. Ed è questo l’obiettivo che Fitbit ha voluto raggiungere con Fitbit OS 3.0, rendere Versa e Ionic piu’ intelligenti.

FitbitOS 3.0 è in distribuzione a partire dalla settimana del 17 dicembre 2018, portando con sè miglioramenti e nuove funzionalità sviluppate per rendere l’esperienza utente più personale e personalizzabile. Le principali modifiche includono una dashboard aggiornata Fitbit Today, la registrazione rapida sul dispositivo per cibo e peso, modalità di allenamento basate sugli obiettivi e nuove app come TRX, Noonlight, GOLD’S AMP per Fitbit, Fitbark e altre (la disponibilità varia in base al paese).

La prima novità riguarda la dashboard di Fitbit Oggi (Today), questa aggiornata con nuove schede come quella per il sonno, quella per il peso, quella per l’acqua e quella per il cibo, ora disponibili sullo smartwatch PER tenere sotto controllo le statistiche più importanti. Inoltre, con la registrazione rapida sul dispositivo, è possibile tenere traccia del peso e dell’assunzione d’acqua più facilmente.

Anche la galleria di app Fitbit ha ottenuto un aggiornamento importante. Sono disponibili nuove app per la salute e il fitness che aiutano a rimanere meglio in attività, responsabili e motivati ​​per tutta la giornata. E’ possibile provare TRX per gestire gli allenamenti rapidi, usare l’app FitBark per visualizzare le statistiche quotidiane dell’attività dei propri animali domestici, e si puo’ ricevere anche aiuto in caso di emergenza con Noonlight.

Infine, con le modalità di allenamento basate sull’obiettivo ora è possibile impostare obiettivi e ottenere statistiche in tempo reale durante un allenamento per più di 15 esercizi tra cui corsa, ciclismo, yoga e nuoto. Ciò significa che è possibile rimanere attivi, responsabili e motivati ovunque, in qualsiasi momento. Ora è anche possibile tenere acceso lo schermo dell’orologio per 60 secondi.

FITBIT OS 3.0 – TUTTE LE NOVITA’

NOVITÀ
Ora puoi impostare gli obiettivi di allenamento per tempo, distanza o calorie nell’app Allenamento sul tuo dispositivo Fitbit. 

FITBIT TODAY
Aggiornate le statistiche disponibili in Fitbit Oggi e ora è possibile registrare le informazioni direttamente dal polso. Con gli aggiornamenti di Fitbit Oggi puoi: Personalizzare le statistiche visualizzate; Visualizzare altre statistiche come sonno, peso, consumo di acqua e medaglie; Registrare il consumo di acqua e il peso direttamente dal tuo polso.

COSA È CAMBIATO
Ora puoi tenere acceso lo schermo dell’orologio per 60 secondi. Il cronometro ora rimane aperto sullo schermo mentre è in uso. 

CORREZIONI APPORTATE
Questa release include altre correzioni di bug e miglioramenti. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

I migliori PC per editing video: quali sono e che caratteristiche dovranno avere

In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di farti scoprire i migliori PC per…

26 minuti ago
  • -

E’ possibile denunciare qualcuno senza avere prove? Ecco cosa dice la legge

Solo in determinati casi previsti dalla legge è possibile denunciare una persona senza la necessità…

1 ora ago
  • -

Fisco, gli evasori hanno le ore contate: il nuovo metodo per stanarli

Il governo ha introdotto nuovi modelli più sofisticati per aiutare il fisco a ridurre la…

3 ore ago
  • -

Email spam, con questo rimedio le blocchi per sempre: provare per credere

Tutti i proprietari di una casella email cercano il miglior strumento possibile per bloccare le…

3 ore ago
  • -

Che malattia ha la tua pianta? Con queste app scopri tutto

La pianta può essere colpita da tante malattie: l'importante è conoscerle per capire come intervenire.…

4 ore ago
  • -

Problemi di accesso al conto Poste Italiane? Ecco come risolverli

Con questi semplici passaggi potrai recuperare le credenziali perse per entrare sul tuo account di…

6 ore ago