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Fitbit lancia nuovi accessori firmati per smartwatch Sense e Versa 3

Il brand di wearable Fitbit ha lanciato la sua prima collezione di accessori firmati nel 2014, infondendo l’alta moda nella tecnologia indossabile per favorire l’adozione diffusa dei wearable. Nel corso degli anni, Fitbit ha lanciato diverse collezioni realizzate in collaborazione con designer come gorjana, Kim Shui, Pendleton, PH5, Public School, Tory Burch e Vera Wang, offrendo ai propri clienti modi diversi per personalizzare i loro dispositivi personali. Il team di Fitbit ha ora annunciato l’introduzione di due nuove collezioni firmate da designer, oltre a nuove scelte di accessori Fitbit, per gli smartwatch Fitbit Sense e Versa 3.

La prima nuova collezione è firmata da Brother Vellies, un marchio di accessori di lusso costruito sull’ideale di edificare comunità e culture artigiane attraverso il design. Questa collezione prende vita grazie a una partnership di lunga data con il Council of Fashion Designers of America (CFDA), che crea opportunità uniche per Fitbit di collaborare con designer emergenti che fondono moda e innovazione. La collezione Brother Vellies per Fitbit Sense e Versa 3 sarà disponibile dal prossimo autunno nei colori nero e rovere al prezzo di 54,95 dollari ciascuno, solo su fitbit.com.

Cinturini Fitbit della collezione Brother Vellies

La seconda nuova collezione è firmata da Victor Glemaud e comprende cinturini realizzati con fibre di plastica riciclata REPREVE. Fitbit aveva già collaborato in passato con questo brand. La nuova collezione, che introduce una fascia ombré metallica con riflessi luccicanti di diverse tonalità nude che passano dal chiaro allo scuro, è disponibile per Fitbit Sense e Versa 3 al prezzo di 39,95 dollari ciascuno, solo su fitbit.com.

Cinturini Fitbit della collezione Victor Glemaud

Oltre a queste due collezioni di designer, Fitbit ha annunciato l’aggiunta di più opzioni per personalizzare lo stile degli smartwatch Sense e Versa 3. 

Prima cosa, il Fitbit Sense è ora disponibile nella versione in acciaio inossidabile Sage Grey/Silver al prezzo di 299,95 dollari. Dal 25 agosto, disponibili il cinturino Infinity nella nuova colorazione Sage Grey al prezzo di 29,95 dollari. E per coloro che cercano comfort e praticità, Fitbit lancia i cinturini morbidi a strappo nei colori antracite e blu al prezzo di 34,95 dollari cadauno. Fitbit introduce anche le due nuove opzioni di cinturini lucidi in pelle vegana Sand Dollar e Seaglass al prezzo di 49,95 dollari cadauno. Infine, Fitbit introduce i nuovi cinturini sportivi in ​​blush/desert bloom e frost white/lunar whitedi realizzati con silicone ancora più morbido, traspirante e resistente alla gamma, questi disponibili al prezzo di 34,95 dollari cadauno.

Nuovi cinturini Fitbit per gli smartwatch Sense e Versa 3.

Tutti questi nuovi cinturini sono stati annunciati per il mercato degli Stati Uniti, ma si può tenere sottocontrollo il sito fitbit.com per la disponibilità in Italia. 

Simone Ziggiotto

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