Nel 2019 era stato segnalato il piano di Facebook di portare la pubblicità in Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica via internet che è di sua proprietà. Secondo i piani iniziali, i primi annunci pubblicitari sarebbero dovuti arrivare ad un certo punto di quest’anno nella sezione ‘Stato di Whatsapp’ degli utenti. Tuttavia, il The Wall Street Journal (via The Verge) ha ora riportato che i piani sarebbero cambiati.
Da quanto appreso, il team che stava lavorando alla creazione di annunci per WhatsApp è stato sciolto negli ultimi mesi. Inoltre, il codice in Whatsapp relativo alla funzionalità in sviluppo risulta essere stato eliminato dall’app, non preso in mano da qualche altro dipendente per completarlo.
Cosa significa? Che per il momento Whatsapp resterà senza pubblicità. Tuttavia, non è ancora escluso che, in futuro, potrà arrivare.
Che Facebook tema una fuga di utenti con l’inserimento della pubblicità? Puo’ essere.
Come effettuare il rinnovo della patente online: i passaggi da eseguire in rete per aggiornare…
In caso di licenziamento o di dimissioni, il tuo datore di lavoro avrà l'obbligo di…
La coltivazione di cannabis non è inquadrabile come reato in presenza di alcuni aspetti ben…
Rabbit R1 è diventato il gadget più ricercato dopo la presentazione al CES ma dentro…
Google sta rilasciando una serie di nuove emoji che non sono un Pesce d'aprile in…
Da Lidl nuovi profumi ispirati ai brand famosi: linea Luxury a 4.99 euro. Offerta imperdibile…