Nel 2019 era stato segnalato il piano di Facebook di portare la pubblicità in Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica via internet che è di sua proprietà. Secondo i piani iniziali, i primi annunci pubblicitari sarebbero dovuti arrivare ad un certo punto di quest’anno nella sezione ‘Stato di Whatsapp’ degli utenti. Tuttavia, il The Wall Street Journal (via The Verge) ha ora riportato che i piani sarebbero cambiati.
Da quanto appreso, il team che stava lavorando alla creazione di annunci per WhatsApp è stato sciolto negli ultimi mesi. Inoltre, il codice in Whatsapp relativo alla funzionalità in sviluppo risulta essere stato eliminato dall’app, non preso in mano da qualche altro dipendente per completarlo.
Cosa significa? Che per il momento Whatsapp resterà senza pubblicità. Tuttavia, non è ancora escluso che, in futuro, potrà arrivare.
Che Facebook tema una fuga di utenti con l’inserimento della pubblicità? Puo’ essere.
I clienti Vodafone e TIM che desiderano cambiare operatore trasferendo il proprio numero possono sfruttare…
Per la serie iPhone 17, Apple punta a un modello Slim da mettere al posto…
Sono molte le auto ormai caratterizzate dal cambio automatico. Tuttavia anche questo componente può bloccarsi…
Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…
Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…
La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…