Sony, serie Xperia Z5 per 30 giorni in prova – Soddisfatti o rimborsati

Con la promozione 'Prova la serie Sony Xperia Z5 - Soddisfatti o rimborsati' è possibile richiedere un rimborso del costo d'acquisto se dopo aver acquistato Xperia Z5, Xperia Z5 Premium o Xperia Z5 Compact non si è completamente soddisfatti. Scopriamo i dettagli dell'iniziativa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Siete attratti da uno dei nuovi smartphone della linea Xperia Z5 di Sony, magari dal nuovissimo Xperia Z5 Premium con il display 4k ma non volete spendere 829 euro per averlo? Anche se inizialmente i soldi dovete spenderli, Sony permette di provare uno dei nuovi smartphone per 30 giorni offrendo la possibilità di restituirlo al termine del periodo, ottenendo un rimborso completo del prezzo, se non soddisfatti del prodotto. 

Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati” è una iniziativa unica nel suo genere che va quasi a raddoppiare i classici 14 giorni di tempo che si ha per gli acquisti online di essere “soddisfatti o rimborsati“. Nello specifico, chi acquisterà un Xperia Z5, Xperia Z5 Premium e Xperia Z5 Compact entro il 27 dicembre 2015 potrà restituire entro 30 giorni dall’acquisto lo smartphone usato per riavere indietro i soldi spesi. 

Acquista uno smartphone a scelta tra Xperia Z5, Xperia Z5 Premium e Xperia Z5 Compact.

Registrati qui entro 7 giorni e goditi 30 giorni di prova senza pensieri. Se non sarai soddisfatto potrai restituirlo senza costi aggiuntivi e ottenere il rimborso dell’acquisto.

Promo valida per gli acquisti effettuati tra il 15/11/2015 e il 27/12/2015 ​nei punti vendita aderenti.

Società promotrice è Sony Mobile Communications Italy S.p.A., con sede in Via Angelo Rizzoli 4 – 20132 Milano (MI)

Il sito a cui dovete iscrivervi come da annuncio è www.provaz5.com; l’iscrizione deve essere completata dopo l’acquisto di un Xperia Z5, Xperia Z5 Premium o Xperia Z5 Compact presso uno dei punti vendita di elettronica di consumo che aderiscono ed espongono l’apposito materiale promo-pubblicitario, appartenenti alle seguenti insegne: Euronics Italia Spa, MediaMarket Spa, Unieuro srl, Expert Italia srl, GRE spa, Comet Spa, Equipe scrl, Iperal Spa, Finiper, Coop Italia, Esselunga, Auchan Italia, Carrefour Italia e loro soci e affiliati, Telecom specialists. Tocca comunque al Cliente accertarsi preliminarmente che il punto vendita in cui si vuole effettuare l’acquisto aderisca all’iniziativa promozionale. Sono esclusi gli acquisti effettuati on-line.

La promozione “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati” è valida solo su nuovi acquisti di prodotti a marchio Sony Mobile effettuati dal 15/11/2015 al 27/12/2015 presso un qualsiasi Punto Vendita aderente. In particolare i prodotti oggetto della presente iniziativa sono: • XPERIA Z5 PREMIUM; • XPERIA Z5; • XPERIA Z5 COMPACT. I prodotti promozionati dovranno essere acquistati “sim free”, ovvero senza vincolo ad un contratto con un operatore telefonico e liberi da bundle e/o personalizzazione operatore.

Dopo la registrazione, se portata a termine con successo, si hanno a disposizione trenta (30) giorni di tempo a decorrere dalla data di acquisto per valutare la propria completa soddisfazione con il prodotto promozionato acquistato. Se soddisfatti, si potrà continuare ad utilizzare il prodotto acquistato. Se non pienamente soddisfatti, si potrà esercitare l’opzione di restituzione del prodotto e usufruire della promozione “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati”. In entrambi i casi BISOGNA registrarsi, perchè la registrazione deve essere completata entro 7 giorni dall’acquisto.

COME OTTENERE IL RIMBORSO:

Dal 15/11/2015 al 27/12/2015 i clienti che acquistano un prodotto promozionato e possono accedere aderire all’iniziativa “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati” devono entro 7 giorni dalla data di acquisto, quella riportata sullo scontrino fiscale o fattura d’acquisto del prodotto, completare la procedura di registrazione sul sito www.provaz5.com che prevede la compilazione del modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti: dati anagrafici completi, proprie coordinate bancarie per ricevere l’eventuale rimborso, e-mail, numero di telefono, modello del prodotto in promozione, codice IMEI del prodotto, scansione o fotografia dello scontrino fiscale e/o fattura (con indicazione del codice fiscale, non con partita IVA) del rivenditore comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, data di acquisto, indicazione del rivenditore. Al termine della registrazione si riceverà una mail contenente un link per verificare il proprio indirizzo email. Cliccando su tale link la richiesta si intenderà completata. In caso la documentazione ricevuta elettronicamente sia regolare, si riceverà via e-mail un messaggio di accettazione della registrazione e le indicazioni per effettuare l’eventuale richiesta di rimborso.

Il Cliente registrato all’iniziativa se decide di rendere un prodotto dovrà cliccare sull’apposito link ricevuto nella mail di conferma della registrazione, quindi dovrà completare con tutti i dati richiesti l’apposito modulo di restituzione prodotto. Sony prenderà visione della correttezza della richiesta e invierà una mail con le istruzioni per effettuare il reso ed il link per scaricare il modulo di cessione prodotto. Sony concorderà col cliente l’appuntamento col corriere per la consegna del prodotto (nella sua confezione originale  integra e completa di accessori, manuali, ecc). Il prodotto restituito sarà verificato da Sony (deve essere integro e funzionante). In caso di prodotto reso che abbia rispettato tutte le condizioni sopra richieste, il Cliente riceverà il rimborso del costo d’acquisto effettivamente sostenuto (fa fede lo scontrino o fattura) fino ad un limite massimo di € 829 (Xperia Z5 PREMIUM), € 699 (Xperia Z5), € 599 (Xperia Z5 COMPACT). Il rimborso sarà emesso tramite bonifico bancario sul conto corrente inserito durante la fase di registrazione.

Impostazioni privacy