I+migliori+Smartphone+Top+di+gamma%2C+guida+all%26%238217%3Bacquisto
pianetacellulareit
/guide/1/42588_i-migliori-smartphone-top-di-gamma-guida-allacquisto.php/amp/

I migliori Smartphone Top di gamma, guida all’acquisto

Siete alla ricerca di uno Smartphone Top di gamma? Siete allora capitati nell’articolo giusto dato che oggi andremo a vedere quali sono, secondo noi, gli attuali prodotti da oltre 400 euro che meritano di essere presi in considerazione!

1) Samsung Galaxy S7 Edge: va considerata anche la sua variante flat ovvero con display più piccolo e non curvo e batteria con meno mAh ma se volete il Top in assoluto l’edge è quello che fa per voi.

Troviamo un display da 5,5 pollici curvo nei due lati, di tipo Super Amoled con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e vetro Gorilla Glass 4, il processore è l’Exynos 8890 Octa Core da 2m3 Ghz con 4 GB di memoria RAM, GPU Mali T880, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 256 GB, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 12 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida e resistenza all’acqua assicurata fino ad un metro per 30 minuti.

2) Apple iPhone 6S e 6S Plus: i due attuali Top di gamma dell’azienda che differiscono per dimensioni, display (4,7 pollici 1134 x 720 pixel nello standard e Full HD nel Plus), batteria (1715 mAh nello standard e 2750 mAh nel Plus) e per la presenza dello stabilizzatore ottico nella sola variante Plus.

I due prodotti offrono sistema operativo proprierario, 2 GB di memoria RAM, 16/64/128 GB di memoria interna, processore Apple A9 Dual Core da 1,8 Ghz, GPU PowerVR GT7600, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera principale da 12 megapixel.

3) HTC 10: la punta di diamante di casa HTC che porta un processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core fino a 2,15 Ghz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida, fotocamera frontale da 5 megapixel con stabilizzatore ottico, fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzatore ottico, sistema audio stereo ed Android Marshmallow.

4) Sony Xperia X Performance: il Top di gamma di casa Sony si chiama X Performance ed offre un display Full HD da 5 pollici di tipo IPS, processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core da 2,15 Ghz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 256 GB, fotocamera anteriore da 13 megapixel, fotocamera posteriore da 23 megapixel con LED Flash e batteria da 2700 mAh con ricarica rapida.

5) Zuk Z2 Pro by Lenovo: non arriva ufficialmente in Italia ma è possibile acquistarlo senza particolari problemi, si tratta di un prodotto con Hardware che comprende lo stesso processore e la stessa GPU di HTC 10 ma che si spinge fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il resto delle specifiche comprende un display da 5,2 pollici Super Amoled Full HD, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash doppio e batteria da 3100 mAh con ricarica rapida.

Ovviamente questa era la nostra selezione, ci siamo dimenticati qualche prodotto che avresti inserito? Scrivicelo nei commenti!

pierpier

Recent Posts

  • -

I migliori auricolari Bluetooth da abbinare al tuo smartphone

Scopriamo insieme i migliori auricolari Bluetooth da abbinare al proprio smartphone: funzionali e abbordabili dal…

28 minuti ago
  • -

Cosa si faceva prima dell’arrivo del cellulare? In pochi se lo ricordano

Cosa si faceva prima dell'arrivo del cellulare? In pochi se lo ricordano com'era il mondo…

2 ore ago
  • -

Come trasformare foto in PDF con iPhone

La procedura da attuare per trasformare le foto che abbiamo sull'iPhone in PDF: sono pochi…

3 ore ago
  • -

Macchine del caffè manuali, quali le migliori sul mercato

Macchine del caffè manuali, quali le migliori sul mercato: scopriamo quali sono le opportunità da…

4 ore ago
  • -

Ricarica cellulare in auto, non è mai una buona idea: lo butterai in due mesi

Ricarica cellulare in auto, ecco perché non è mai una buona idea: lo butterai in…

5 ore ago
  • -

Voli low cost, quando è meglio comprarli: un sito vi da la risposta

Voli low cost, quando è meglio comprarli: un sito vi da la risposta e vi…

6 ore ago