Alcatel presenta Alcatel Miss Sixty per Social e Musica

 

Alcatel presenta un nuovo cellulare in collaborazione con Miss Sixty, presentando il nuovo Alcatel Miss Sixty

Scritto da Redazione il 27/02/10 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2010

 
Alcatel presenta un nuovo cellulare in collaborazione con Miss Sixty, presentando il nuovo Alcatel Miss Sixty. (Link: Scheda Tecnica Alcatel Miss Sixty), un cellulare pensato per una buona integrazione con siti social network (Facebook e Twitter) e dotato di discrete capacità musicali.

Il nuovo Alcatel Miss Sixty è un cellulare Dual Band Gsm (900/800) con design Slide dalle dimensioni di 106 x 57 x 17 mm e 120 grammi di peso, un display da  2,4 pollici TFT touch a 65.536 colori e una autonomia in stand by di 450 ore e 7 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 850 mAh.

 Alcatel Miss Sixty

Il nuovo Alcatel Miss Sixty dispone di una memoria interna di 60 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD fino a 8 GB , radio Fm integrata e fotocamera da 2,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 1600x1200 e video QCIF.

A livello di rete supporta Gprs ed Ege con navigazione full browser grazie a Opera Mini preinstallato. La connettività prevede invece Bluetooth 2.0 con A2DP per musica senza fili.

La gestione multimediale sia audio che video è buona, con 35 ore di autonomia in riproduzione musicale. I colori disponibili sono bianco e lavanda. Alcatel presenta Alcatel OT-808 e Alcatel Miss Sixty MSX10 in occasione del Natale, due cellulari dedicati ad un pubblico femminile.

Il modello Alcatel OT-808 è un cellulare con design clamshell, ovvero con apertura a conchiglia, di forma quadrata e racchiude al suo interno una tastiera Qwerty a 4 linee. E' disponibile in 2 colorazioni, glossy pink e dark chrome (rosa e nero).

Alcatel OT-808
 
 
 
Questo cellulare è l'ideale per chi vuole poter sfruttare al meglio le doti di messaggistica, email e ovviamente Instant Messaging, cosi come le funzioni dedicate al Social Networking.

Alcatel OT 808 è disponibile al prezzo di 89,90 euro.

Per chi invece punta più alla comodità e al design, Alcatel propone il modello Alcatel Miss Sixty, dedicato ad una fascia di pubblico giovanissimo, con un design a conchiglia dalle linee  curve e tonalità decise come nero, bianco e rosa.

 Alcatel Miss Sixty MSX10

 Alcatel Miss Sixty MSX10
 

Questo cellulare dispone di display touchscreen mentre ad apertura slide laterale è possibile utilizzare la tastiera Qwerty per poter scrivere rapidamente Sms, email e messaggi su Facebook.

Miss Sixty MSX10 è disponibile al prezzo di 89,90 euro I.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?