Alcatel One Touch XTRA con touchscreen a meno di 100 euro

 

Chi ama i telefonini Alcatel sarà felice di sapere che il nuovo One Touch 880 XTRA, il primo modello dell'azienda con interfaccia touchscreen e tastiera completa a scorrimento, è disponibile per meno di 100 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/03/10 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2010

 

Chi ama i telefonini Alcatel sarà felice di sapere che il nuovo One Touch 880 XTRA, il primo modello dell'azienda con interfaccia touchscreen e tastiera completa a scorrimento, è disponibile per meno di 100 euro.

XTRA è un modello elegante con finiture brillanti, disponibile nelle colorazioni nero e grigio. Dispone di supporto per le applicazioni dei social network più popolari del momento (come Facebook e Twitter), è facile da usare e ha un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Basta uno scorrimento del dito per sbloccare il telefono. Una barra menu compare alla base dello schermo, appena attivato. Le scorciatoie diminuiscono i tempi per inviare messaggi, consultare i propri contatti e per eseguire le operazioni usate più di frequente.

Il telefonino dispone di rete GSM con supporto 2G EDGE. Consente di utilizzare widget disponibili online per la visualizzazione delle condizioni meteo, per le notizie e per altre cose. Il telefonino mette a disposizione una rafio FM, uno slot per schede di memoria fino a 8 GB, un lettore MP3 e una fotocamera a 2 Mpx di risoluzione.

Altre informazioni sono disponibili sulla scheda tecnica del modello.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?