Alcatel: il nuovo Quadrato Alcatel OT 808

 

Alcatel presenta il nuovo Alcatel OT 808, un nuovo modello a forma quadrata che allunga cosi la serie dei cellulari quadrati dopo quelli presentati da Microsoft (serie Kin), Nokia (Nokia X5) e Motorola (Motorola Charm)

Scritto da Redazione il 29/07/10 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2010

 
Alcatel presenta il nuovo Alcatel OT 808, un nuovo modello a forma quadrata che allunga cosi la serie dei cellulari quadrati dopo quelli presentati da Microsoft (serie Kin), Nokia (Nokia X5) e Motorola (Motorola Charm).

Il nuovo Alcatel OT 808 è dedicato ad un pubblico femminile appassionato di tecnologia, visto che le versioni cromatiche disponibili saranno glossy pink e dark chrome, entrambe forse più adatte ad una donna.  
 
Le sue dimensioni cosi come il design permettono di tenerlo comodamente nel palmo della mano e una volta chiuso e messo in borsa può essere scambiato per uno specchietto.

Il nuovo OT 808 è dotato di due schermi: un display interno da 2,41 pollici per 320x240 pixel e un display OLED esterno da 1,1 pollici. Una volta aperto, troviamo la tastiera Qwerty a 3 righe .

I display supportano i widget dai quali è possibile accedere con solo 2 click a Facebook o Twitter. Inoltre, i menu e le applicazioni possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze e abitudini d’uso.

Il nuovo OT 808 offre un’autonomia di 9 ore di conversazione e fino a 35 ore quando si ascolta la radio o i propri MP3 preferiti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?