
Alcatel presenta il nuovo modello Alcatel OT 803, un cellulare con tastiera Qwerty e display touchscreen da 2,4 pollici ideato per poterne sfruttare le potenzialità Social e comunicative, sempre più utilizzate anche in Italia e soprattutto dai più giovani sempre più Social dipendenti.
La connettività è limitata a rete Edge (2,5 G) con una velocità teorica massima di 236 kbps che, a dispetto di quanto si possa pensare, è ampiamente sufficiente per usufruire delle applicazioni Twitter e Facebook che sono ideate per funzionare rapidamente anche su rete Gprs. Allo stesso modo non ci saranno problemi per accedere a posta elettronica e istant messenger, visto che le versioni Mobile sono ottimizzate e compresse.
Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 2 Megapixel, un pò poco anche per Facebook a dire la verità, mentre a livello multimediale troviamo radio FM e riproduttore Mp3, giusto per restare in compagnia.
Il prezzo dovrebbe restare piuttosto limitato, diventando cosi una interessante scelta se desiderate fare ampio utilizzo dei Social Network. Certo, non sarà un iPhone o un Android di alto profilo, ma sicuramente affidabile per chiamate, sms e social network.
Alcatel presenta Alcatel OT 905


PREZZO E DISPONIBILITA'