Alcatel presenta Alcatel OT 803 Social Phone e Alcatel OT 905

 

Alcatel presenta il nuovo modello Alcatel OT 803, un cellulare con tastiera Qwerty e display touchscreen da 2,4 pollici ideato per poterne sfruttare le potenzialità Social e comunicative, sempre più utilizzate anche in Italia e soprattutto dai più giovani sempre più Social dipendenti

Scritto da Redazione il 24/02/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

Alcatel presenta il nuovo modello Alcatel OT 803, un cellulare con tastiera Qwerty e display touchscreen da 2,4 pollici ideato per poterne sfruttare le potenzialità Social e comunicative, sempre più utilizzate anche in Italia e soprattutto dai più giovani sempre più Social dipendenti.

La connettività è limitata a rete Edge (2,5 G) con una velocità teorica massima di 236 kbps che, a dispetto di quanto si possa pensare, è ampiamente sufficiente per usufruire delle applicazioni Twitter e Facebook che sono ideate per funzionare rapidamente anche su rete Gprs. Allo stesso modo non ci saranno problemi per accedere a  posta elettronica e istant messenger, visto che le versioni Mobile sono ottimizzate e compresse.

Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 2 Megapixel, un pò poco anche per Facebook a dire la verità, mentre a livello multimediale troviamo radio FM e riproduttore Mp3, giusto per restare in compagnia.

 

Alcatel OT 803

Il prezzo dovrebbe restare piuttosto limitato, diventando cosi una interessante scelta se desiderate fare ampio utilizzo dei Social Network. Certo, non sarà un iPhone o un Android di alto profilo, ma sicuramente affidabile per chiamate, sms e social network.

Alcatel presenta Alcatel OT 905

 
Al Mobile World Congress Alcatel ha presentato un nuovo telefonino della linea One Touch con schermo touch resistivo QVGA da 2,8 pollici e tecnologia 3G.
 
Alcatel OT 905 è un telefonino di medio bassa fascia. Le caratteristiche degne di nota del modello sono la memoria interna da 50 MB con slot per schede microSD e microSDHC fino a 32 GB, il processore a 245 MHz, la tecnologia 3G UMTS e la fotocamera a risoluzione 2 Mpx (1600x1200 pixel).
Alcatel One Touch 985 dispone di connessioni jack a 3,5 millimetri per auricolari e il Bluetooth 2.1 con A2DP.
 
Il telefonino consente di ricevere email anche in modalità push e di rimanere in contatto con gli amici anche sui principali social network grazie alle applicazioni integrate.
Altre caratteristiche sono la presenza della radio FM con RDS, il browser WAP/xHTML e la batteria Li-Ion 850 mAh.

PREZZO E DISPONIBILITA'
Alcatel One Touch 985 sarà disponibile nei colori nero, melanzana e cyber blue a partire da Aprile 2011; il prezzo per il momento non è stato reso noto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?