Alcatel OT 806: touchscreen piu' QWERTY a 99 euro

 

Alcatel One Touch 806 è un telefonino di media fascia, pensato per chi è in cerca di uno strumento utile per le telefonate, per i messaggi e anche per lo svago

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

Alcatel One Touch 806 è un telefonino di media fascia, pensato per chi è in cerca di uno strumento utile per le telefonate, per i messaggi e anche per lo svago.

Il modello coniuga una tastiera QWERTY all'interfaccia touchscreen. Così è possibile scrivere in velocità i messaggi di testo e godere simultaneamente di controlli semplificati direttamente sullo schermo.

Un punto interessante è la presenza della connettività Wi-Fi, che consente agli utenti di collegarsi a internet se ci si trova in presenza di un hotspot nelle vicinanze. in questo modo si risparmia sulla connessione ed è possibile navigare e controllare la casella email in mobilità. 

Altre caratteristiche del telefonino sono la rete GSM dual band, lo schermo QVGA touch resistivo a 262 mila colori, i client Facebook e Twitter integrati, la fotocamera a 2 Megapixel, la memoria utente da 70 MB espandibile tramite schede microSD, il Bluetooth e la radio FM con RDS.


PREZZO E DISPONIBILITA'

Alcatel OT 806 è disponibile in tre diversi colori: nero, grigio e bronzo e ha finiture cromate nella parte frontale e un effetto gommato in quella posteriore. Lo si può acquistare a 99,00 euro IVA inclusa.

Le specifiche complete sono disponibili nella scheda tecnica, presente su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?