Alcatel Mobile Phones diventa Alcatel One Touch

 

Alcatel One Touch è il nuovo marchio di Alcatel Mobile Phones, azienda che progetta, sviluppa e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di telefonia mobile e Internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

Alcatel One Touch è il nuovo marchio di Alcatel Mobile Phones, azienda che progetta, sviluppa e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di telefonia mobile e Internet.

Il termine “One Touch”, che compare nel nuovo brand in un vivace azzurro chiaro, è un marchio registrato dell’azienda e fino ad ora era stato utilizzato nel nome dei prodotti. One Touch comunica la semplicità di utilizzo dei prodotti e di accesso alle funzionalità e alla rete.

In occasione del lancio del nuovo brand, l’azienda ha apportato un restyling completo di tutti i materiali grafici, del catalogo e del packaging dei prodotti, che ora sono caratterizzati da un design giovane e “smiling”, che abbina uno sfondo bianco a colori vivaci.

E' stato anche totalmente rinnovato il sito Internet alcatelonetouch.com, che a breve sarà disponibile anche in italiano.

Nell'immagine: Alcatel OT 355D, un telefonino dual SIM economico con tastiera QWERTY frontale.
 

La nuova brand identity verrà presentata ufficialmente in Italia in occasione del Salone del Mobile e in particolare del Fuori Salone a cui Alcatel One Touch prenderà parte con un allestimento presso gli Elite Studios dal 15 al 17 Aprile, con anteprima dedicata alla stampa il 14 Aprile.

 

Notizie per Categoria