Alcatel OneTouch T60: tablet Android da 7 pollici

 

Il tablet Alcatel OneTouch T60 non è stato ancora ufficializzato dall'azienda francese, tuttavia grazie ai documenti di approvazione rilasciati dall'ente statunitense FCC (Federal Communication Commission) siamo in grado di fornirvi l'elenco delle sue caratteristiche tecniche in anteprima

Scritto da Gabriele Coronica il 03/06/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

Il tablet Alcatel OneTouch T60 non è stato ancora ufficializzato dall'azienda francese, tuttavia grazie ai documenti di approvazione rilasciati dall'ente statunitense FCC (Federal Communication Commission) siamo in grado di fornirvi l'elenco delle sue caratteristiche tecniche in anteprima.

Il dispositivo è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo di Google, ha un design curato e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere venduto ad un prezzo accessibile alla massa, intorno ai 200 e 300 euro.

Compatibile con le reti 3G, HSPA, Wireless, Bluetooth e anche GPS, questo nuovo tablet è dotato di un display multi-touch capacitivo da 7 pollici, ad una risoluzione ancora sconosciuta.

Due le fotocamere: una frontale VGA per l videochiamate e una posteriore da 3 Megapixel per lo scatto di foto e la registrazione di video.

Il processore è un OMAP single core con frequenza operativa da 1 GHz, la memoria RAM è di 512 MB, mentre per quanto riguarda la memoria interna è prevista la possibilità di espansione tramite lo slot per scheda microSD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?