Alcatel One Touch duet Go, nuovo Dual SIM di Alcatel

 

Alcatel ha annunciato Alcatel one touch DUET Go, il nuovo telefonino dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/11/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

AlcatelAlcatel ha annunciato Alcatel one touch DUET Go, il nuovo telefonino dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby. Vediamo di seguito le caratteristiche principali.

One touch DUET Go permette di utilizzare due schede Sim contemporaneamente attive in modalità standby ed entrambe abilitate a ricevere telefonate. Lo schermo è touch di tipo resistivo da 2,4 pollici con risoluzione QVGA da 240 x 320 pixel.

Il device punta molto sulla semplicità di utilizzo. Infatti, mediante il tasto centrale è possibile scorrere il menu e selezionare la voce desiderata, mentre sono presenti due tasti ai lati della scocca che facilitano l'inizio e il termine di una chiamata. I widget e i collegamenti del menu sono personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Il design di One touch DUET Go presenta linee arrotondate ed è disponibile in quattro diversi colori: Cyber Blue, Fucsia, Chrome e Carbon.

Alcatel one touch DUET Go

Per quanto concerne la fotocamera, il terminale dispone di 2 megapixel per scattare foto e registrare video che possono essere facilmente condivisi grazie all'integrazione con i principali Social Networks. Infatti, segnaliamo la presenza delle applicazioni Facebook e Twitter che permettono il costante aggiornamento del proprio status.

Tra le altre caratteristiche evidenziamo la radio FM e il player MP3, la memoria end user da 3 MB (espandibile con Micro SD fino a 8 GB),  Bluetooth, email in modalità push e il browser Opera Mini per la navigazione Web.

one touch DUET Go di Alcatel è già disponibile sul mercato a soli 69,00 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?