Alcatel, arrivano i nuovi Dual SIM economici Duet Smart e Free

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/12/11 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2011

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini. Sono entrambi dual SIM e si aggiungono alla famiglia di dispositivi Duet. Stiamo parlando di Alcatel One Touch Duet Smart e di Alcatel One Touch Duet Free.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di due modelli economici e pertanto le caratteristiche tecniche non sono molto corpose. Il primo ha specifiche leggermente più avanzate: GPRS, fotocamera VGA ed emali. Il secondo, invece, è molto più basilare e infatti consente di inviare messaggi e poco altro.

Dual SIM dual standby - I due nuovi membri della famiglia Duet sono dual SIM. Le due schede SIM sono contemporaneamente attive grazie alla modalità dual standby. Ciò significa che è possibile ricevere e inviare chiamate e messaggi con entrambi i numeri in ogni momento, senza dover scegliere manualmente quale far funzionare (una cosa che avveniva nei modelli più vecchi).

Alcatel One Touch Duet Smart

Alcatel OT Duet Smart (nella foto sopra) ha una fotocamera VGA, radio FM, uno schermo a 2 pollici e una tastiera qwerty frontale. La tastiera completa facilita la scrittura dei messaggi e, tramite la connessione GPRS è possibile collegarsi a internet e andare a controllare gli aggiornamenti sui social network.

Per verificare prezzi e offerte in tempo reale, clicca qui. 

Alcatel OT Duet Free invece (nella foto sotto) mette a disposizione uno schermo dalle dimensioni più modeste (1,45 pollici), la radio FM e la pratica funzione torcia.

Alcatel One Touch Duet Free

Prezzi - Il più economico è Duet Free, disponibile nel colore bianco a 29 euro. Duet Smart, invece, può essere acquistato nel colore chrome a 49 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?